Primo accenno di modding

Pubblicità

Kamicia

Utente Èlite
Reazioni
7
Punteggio
58
Si aggiungono luci e cavi all'interno del case.

my.php

e si cerca di dare una sistemata a quelli ke ci sono, o perchè no, eliminarli direttamente se sono inutili

e aggiungiamo anke questo x non vedere i fili sparsi x il case (termorestringente da 5mm)

my.php

niente di uv reactive in quanto sono in procinto di cambiare ali, ma voglio vedere come è la resa con i cavi non visibili, e voglio accoppiare i cavi di alimentazione sata e ste cose qua... vedremo come viene

Questo il dettaglio ke mi permetterà di poter vedere la tastiera anke di notte, dato ke ancora non sono pratico a scrivere senza guardare e a volte cerco nel vero senso della parola i tasti mi sarà molto utile

my.php

Kamicia ha detto:
Si aggiungono luci e cavi all'interno del case.

http://img360.imageshack.us/my.php?image=im0007860er.jpg

e si cerca di dare una sistemata a quelli ke ci sono, o perchè no, eliminarli direttamente se sono inutili

e aggiungiamo anke questo x non vedere i fili sparsi x il case (termorestringente da 5mm)

http://img131.imageshack.us/my.php?image=26eb1.jpg

niente di uv reactive in quanto sono in procinto di cambiare ali, ma voglio vedere come è la resa con i cavi non visibili, e voglio accoppiare i cavi di alimentazione sata e ste cose qua... vedremo come viene

Questo il dettaglio ke mi permetterà di poter vedere la tastiera anke di notte, dato ke ancora non sono pratico a scrivere senza guardare e a volte cerco nel vero senso della parola i tasti mi sarà molto utile

http://img414.imageshack.us/my.php?image=34qz.jpg

la bazza del lazer led sulla keyboard l'ho gia provata ma non rende ce ne vorrebbero almeno un paio.. io ho ho provveduto con uno di quelli a tre led non so se hai presente (rosso verde blu) risultato spettacolare! solo che di notte faceva troppa luce e l'ho collegato al quadretto elettrico da cui spengo i neon della scrivania!:ok:

:ot: il modding mi sta divorando da dentro peggio di una brutta malattia l'altro giorno stavo per prendere un case barebone per metterci dentro le periferiche che ho esternato su usb e metterlo vicino al case madre.. per fortuna il cervello mi si è connesso e mi ha impedito di compire tale gesto:muro::muro::muro::ot:

Ma quel laser serve proprio per la tastiera oppure sei tu Kamicia che lo usi per quello scopo?

iLLiDaN ha detto:
Ma quel laser serve proprio per la tastiera oppure sei tu Kamicia che lo usi per quello scopo?
è un lazerled, emette una luce diciamo circoscritta tipo un puntatore e di solito si usa dentro ai case.. anche per via del molex..

bè diciamo ke quel lazerled (della sunbeam) lo metti praticamente dove vuoi...

unico neo è ke proietta la lettera H :doh:

x quanto riguarda l'illuminazione della tastiera... ti assicuro ke va + ke bene, anke se spengo il neon (thermaltake 30cm fa una luce assurda) la camera viene riskiarata dall'illuminazione riflessa sulla tastiera e sulla scrivania.

e poi l'ho messo su un lato del case, notare il particolare

http://img299.imageshack.us/my.php?image=im0008150ix.jpg

ora vado a dormire ke domani ho le visite x il concorso della GdF (Accademia Ufficiali) e ho la sveglia alle 4:45... la vedo dura...

se domani sera sono ancora vivo e non morto di sonno continuo a postare le foto, secondo me è venuto un bel lavoro (sicuramente meglio di prima)

Fedux83 ha detto:
:ot: il modding mi sta divorando da dentro peggio di una brutta malattia l'altro giorno stavo per prendere un case barebone per metterci dentro le periferiche che ho esternato su usb e metterlo vicino al case madre.. per fortuna il cervello mi si è connesso e mi ha impedito di compire tale gesto:muro::muro::muro::ot:

allora non sai ke ho in progetto io... vedrai il modding della scrivania ke ho in testa credo prima di fine mese (ma non sono sicuro di trovare i giusti finanziamenti... speriamo bene)

iLLiDaN ha detto:
La lettera "H" ?? :oogle: E per quale motivo?? :asd:
si è vero io l'ho notato nel mio a tre led, a lunga distanza, nel mio caso sull'armadio si vede proiettata una h! sarà un messaggio subliminale hihi:lol: :lol: :lol: :lol: ci vogliono far diventare dei modder assassini!:chupachup

Pubblicità
Pubblicità
Indietro