primissimo teblet

Pubblicità

peperepepe

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
49
Ciao a tutti,
Da tanto sto pensando ad un tablet, il primo, e sono molto incerta sul da farsi...
ecco i requisiti:
- che sia android, NO windows (non mi piace la grafica, so che non è un buon motivo ma la odio)
- Budget max 250 euro
- mi piace la marca Asus (zenpad 10, fonepad...anche se ho sentito che lo zenpad 7 non ha molta autonomia... non vorrei fosse un difetto dei dispositivi Zen della Asus.. ) ho adocchiato anche i Lenovo ma non sono abbastanza competente.
- uso che ne farei: poter leggere file ebook e pdf, navigazione spiccia, non ho tanta necessità di giochi né di vedere film a manetta, anche se qualcosina ovviamente sì. In ogni caso un buono schermo abbastanza grande e confortevole alla vista, 10 pollici
- possibilità di usare una connessione dati e quindi che implementi l'uso della sim, se telefona anche è pure meglio, ma non uindispensabile.
- Mi piacerebbe poterlo usare anche come pc, magari integrando la tastiera e poter inserire penne usb. A tale proposito mi dicono che i tablet più indicati in questo senso sono quelli con sistema Win, un ambiente che non amo, ho sempre preferito Android, davvero per questo tipo di uso è meglio un win?

Ho girato altri forum, ma le risposte scarseggiano... Mi date una mano?
Grazie:ciaociao:
---
Ma perché sui tablet i forum paiono morti?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro