Primi in Italia con X800PRO (3dmark 01)

fabiannitt

Nuovo Utente
38
0
Scheda gentilmente prestataci da tecnocomputer.it
Ringraziamo Luca Pervilli :)

Stiamo lavorando (Gfzone Benchmark Team ) per arrivare fra i posti più alti delle classifiche internazionali!! :D

Configurazione:

  • AMD Athlon 64 3400+
  • Chaintech nForce 3-250
  • 2x256MB OCZ PC3200 bh-6 Inside 2-2-2-10
  • WinXP Prof.no SP1

http://service.futuremark.com/compare?2k1=7913258

post-12-1087737395.png


Con una bella Radeon X800PRO :D
Che ne pensate?
Ciao! ;);)
per ulteriori aggiornamenti potete guardare QUI
 
Ultima modifica:

Bonny

Utente Attivo
104
1
Ottima configurazione e risultato..cmq provate a fare anche un 3dmark 2003..


Voglio anch io una x800pro :ueue:
 

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
Nel 2k3 è difficile passare i 17k di macci con la X800Pro moddata e sotto DryIce!!:D:D
Full-air nn so se si va oltre i 12k anche con un sys cosi!!!
Sotto il 2k1 nn vi sono grandi miglioramenti, basti pensare che 1° al mondo nel 2k1 c'era una Fx5900XT @ 670/1100 sotto P4 @ 4500 Prommy con 29.700, qui sono 30k e qlc. quindi nn è che la serie x800 nel 2k1 voli!!:D
Mo ci sono anche io alla scalata all'orb, senza mod e solo con il Keops sono a 500mhz. sulla gpu, ho appena finito di fare la mod Vgpu, e ancora nn ho montato la tec da 90w e gia sto cosi!!:D
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Fabiannitt di a Pon87 di battere il suo record ad aquamark :D
 

scallon

Nuovo Utente
1
0
Dubbi acquisizione video da X800 PRO

Ragazzi sto acquistando piccolo XPC Shuttle con Asus AX800PRO TD...
Ho delle domande circa acquisizione video.. Nel sito officiale della Asus viene detto che questa versione di scheda non prevede un entrata TV e pertanto immagiono che non si possa effettuare nessuna acquisizione di video (in particolar modo mi interessa poter girare le mie VHS su supporto DVD..). Ora leggevo la recensione di questa scheda video intitolata "Le nuove X800 di ATi (R420) piazzano un altro colpo nella Guerra delle Prestazioni Grafiche" in cui si dice che : << Sia la X800 XT che la X800 Pro richiedono un solo connettore elettrico addizionale. La presa gialla vicina al Molex permette di collegare un cavo video-in che può servire a portare alla parte anteriore del case una presa di ingresso video >>..
Qualc'uno ce l'ha?? Confermate?? Come posso fare, suggerimenti??
Gracias.
P.S. foto allegata
 

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
Quel cosino giallo è quello x il VIVO, ossia ci attacchi il filo dalla sk audio alla VGA, come quello del cd-rom!!!
nelle proprietà audio attivi il Line-In e sei apposto!!
Mi pare che tra le varie VIVO la AX800 della Asus sia proprio VIVO, nn è il fatto di avere il tv-out che la rende vivo, ma il fatto che esista un chip philips sae/connexant o simili che trasformi il Tv-out in Audio/video IN!!:D
Ricorda SOLO le VIVO hanno il connettore giallo!!!
Ciaoooo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!