Prime prove DFI Infinity 975x

• Autore discussione Autore discussione Deos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ludus ha detto:
IO AMO DFI :love: ora spacca le ciapet ad Asus anche su intel :asd:

quella è anche un prototipo. la versione finale sarà sicuramente con il classico stile dfi.

nono lu questa e la finale............................ho gia chiesto a coolaler
Cmq ci sara anche una versione lanparty con pcb nero e slor arancio\gialli..............e com prestazioni ancora superiori

diciamo che questa e una versione "entry level" :asd::asd:

QUOTO Lu.................DFI fara strage anche su intel adesso

\Deos

Deos ha detto:

nono lu questa e la finale............................ho gia chiesto a coolaler
Cmq ci sara anche una versione lanparty con pcb nero e slor arancio\gialli..............e com prestazioni ancora superiori

diciamo che questa e una versione "entry level" :asd::asd:

QUOTO Lu.................DFI fara strage anche su intel adesso

\Deos
SBAVOOOOOOO :birra:

DFI è fantastica ha un livello di costruzione superiore ad Asus!!!

però produce pochi modelli di mainboard e soprattutto troppo poche mainboard per Intel!

neo571 ha detto:
DFI è fantastica ha un livello di costruzione superiore ad Asus!!!

però produce pochi modelli di mainboard e soprattutto troppo poche mainboard per Intel!

Non vorrai mica che ti faccia modelli con chipset che non vanno ;)
una vecchia gloria era la DFI 875 :love:

Adesso fara solo 975 x e 965....................non si abbassa a fare cose per comuni mortali.................ma solo per smanettoni incalliti quali siamo noi :asd::asd:
e con Bios di tutto rispetto........................e con voltaggi degni di una mobo da oc
Oggi pero ho visto anche la GigaByte 965 che promette mooolto bene
board.jpg

Addirittura 6 S-ata + 2 eSata :love:
e cosa mooolto bella se funziona...................24Mosfet e 12 phase power :look:
cpuvrm.jpg

Spero reggano perche se ne scoppia uno di mosfet si fa la frittata :lol::lol:

DFI Rulez!!! CMQ e in ogni caso :luxhello:
per adesso e l'unica alternativa decente alla BadAxe :love:

\Deos

beh raga a proposito del 965 su xs leggendo un 3d mi hanno fatto venire il dubbio che forse potrebbe creare problemi con fsb sopra i 400 mhz...speriamo di no:shutup: :cav:
comunque aspetto prima di prendere la p5B deluxe che qualkuno faccia da cavia:sisi:

Questa se non sbaglio e la 965....................certo che 1canale IDE e 2 S-ata son pochetti per poter fare qualcosa

\Deos

Deos ha detto:
Questa se non sbaglio e la 965....................certo che 1canale IDE e 2 S-ata son pochetti per poter fare qualcosa

\Deos
a me basterebbero! Preferisco più prestazioni e più efficenza rispetto a 3000 milioni di porte che per il 90% della gente sono inutili! Si sono già fatte delle prove di overclock con il 965?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro