L'unico problema che ho con i torrent e' che non so per quale motivo,sebbene ho settato di spostare sia il file completo che il .torrent in due diverse cartelle quando ha finito di scaricare,il file stesso viene spostato,il file .torrent viene copiato o non toccato minimamente,lasciandolo nella cartella originale.Anche cliccando su "cancella torrent" non da errori ma non lo fa.E questo succede sia con Ktorrent che con qbtorrent e deluge che con il utorrent server ufficiale per linux.Entrambe le cartelle sono sulla stessa partizione,quindi non e' che abbia bisogno di permessi particolari.
La struttura e' : (metto la struttura...non il percorso completo)
/Download/BT <---- file in download
/Download <----cartella in cui vengono spostati i file completi
/Download/BT_Seeds <---- cartella in cui dovrebbero andarci i .torrent dopo averlo completato (e da cui dovrebbe continuare a fare da seed) ma che di fatto non avviene lasciando il file in /Download o copiandolo invece di spostarlo.
Ha il permesso di leggere e scrivere/modificare nell'intera struttura di quel drive (che uso solo per quello) quindi non credo sia quello il motivo.Ho spulciato decine di articoli....ma non ho trovato nulla che risolvesse il problema.
In Windows e usando utorrent funziona e ho la stessa identica struttura.
Utorrent rimane il mio preferito anche su opensuse,parte subito e sfrutta tutta la banda che gli metto a disposizione,a differenza di ktorrent o qbtorrent e deluge che spesso vanno in stallo e mi tocca farli ripartire,o pur avendo le stesse impostazioni di utorrent al massimo arrivano a meta' banda.Ho controllo e non hanno nessun limite in download quindi perche' al massimo arrivano a meta' della banda disponibile ? (stesso identico file).
Mi rendo conto adesso che forse ho deragliato un po' l'argomento :oops:...ma magari se si trova una soluzione può far comodo anche ad altri :)
In ogni caso ...Buon 2014 a tutti :birra: :party: