Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si,sapevo di questo grazie a voi!seasonic è il produttore n1 al mondo di psu
Ciao Skills,cè un piccolo problema!Grazie mille
C'è la Tomahawk a 151Costa 186 euro!
Sinceramente vorrei spendere non piu di 150 euro...meno possibile
vuoi prendere una mobo nuova perché l'attuale ti blocca le RAM?ho un b460 plus dell asus con i5 10400)che mi blocca le ram a 2666
Ciao Bat...ho in previsione di cambiare anche cpu e mettere un Kfammi capire una cosa:
tu vuoi prendere una mobo nuova perché l'attuale ti blocca le RAM? ?
ma sei proprio sicuro che sia la mobo il problema?
hai provato ad aggiornare il BIOS della scheda madre e poi hai attivato i profili XMP? che RAM hai?
Occhio che l'Intel i5-10400 ha il controller di memoria a 2666 MHz, se aggiorni il BIOS e attivi gli XMP, se la RAM sta ancora a 2666 rischi che anche il cambio di mobo non ti porti a nulla: fai prima l'aggiornamento del BIOS e poi attiva gli XMP
Ciao Bat...ho in previsione di cambiare anche cpu e mettere un k!fammi capire una cosa:
tu vuoi prendere una mobo nuova perché l'attuale ti blocca le RAM? ?
ma sei proprio sicuro che sia la mobo il problema?
hai provato ad aggiornare il BIOS della scheda madre e poi hai attivato i profili XMP? che RAM hai?
Occhio che l'Intel i5-10400 ha il controller di memoria a 2666 MHz, se aggiorni il BIOS e attivi gli XMP, se la RAM sta ancora a 2666 rischi che anche il cambio di mobo non ti porti a nulla: fai prima l'aggiornamento del BIOS e poi attiva gli XMP
È valida?
ho capito,ho in previsione di cambiare anche cpu e mettere un K
Non sono espertissimo con Msi, ma mi pare che la serie tomahawk equivale alla TUF di Asus, quindi fascia media-altaÈ valida?
Quindi sotto i 150 euro c'è qualcosa di valido?vorrei investire il resto del budget in una buona cpuho capito,
effettivamente, ora che ricordo, il chipset B460 limita la frequenza della RAM in base alla CPU (2666 MHz o 2933 MHz dipende da che CPU), serve il cambio di mobo con un chipset serie Z490/Z590
Tutte le mobo che ti hanno indicate sono valide allora
Ora monto una tuf,la serie TUF è la fascia budget...non medio altaNon sono espertissimo con Msi, ma mi pare che la serie tomahawk equivale alla TUF di Asus, quindi fascia media-alta
non mi pare, quelle che ci sono/c'erano te le hanno già segnalateQuindi sotto i 150 euro c'è qualcosa di valido?vorrei investire il resto del budget in una buona cpu
Leggevo che la 12a gen ha fatto fiasco...in vari siti!si sbagliano?non mi pare, quelle che ci sono/c'erano te le hanno già segnalate
ma a questo punto non è meglio se prendi direttamente tutto di nuova generazione? cambi CPU e mobo per restare sulla gen10? è un controsenso ora che c'è la 12, ti prendi:
la RAM ti va a 3200 MT/s in gear-1, le mobo B660 permettono l'overclock della RAM ma non della CPU, questa è una configurazione più potente di un 10600K+mobo Z590; se hai RAM a 3600 MT/s non conviene neanche mandarcela (serve il gear2 che costringe il controller di memoria a lavorare a metà freq. della RAM introducendo latenza)
- CPU: Intel Core i5-12400
- CPU-Cooler: Arctic Freezer i35
- Motherboard: Asus PRIME B660M-A WIFI D4
- RAM: riusi quella che hai facendola funzionare in gear-1 da BIOS alla frequenza di 3200 MT/s
Che intendi per budget? Ok non è la rog ma la tuf è fascia media e anche qualcosa in più. Poi dipende dai modelli ovviamente.Ora monto una tuf,la serie TUF è la fascia budget...non medio alta