greatzalman
Utente Èlite
- Reazioni
- 294
- Punteggio
- 101
Segnalo Playstation 5 in offerta
Una curiosità: a quanto è stata venduta nel prime day?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Segnalo Playstation 5 in offerta
Mi sembra 450 euroUna curiosità: a quanto è stata venduta nel prime day?
Una curiosità: a quanto è stata venduta nel prime day?
precisamente a 449,99€ in una offerta a tempoMi sembra 450 euro
noScusate, una domanda: io vorrei disdire Prime (ho utilizzato il mese gratuito). Tutti gli oggetti che ho comprati scontati nel prime day devo restituire i soldi che ho risparmiato?
non possiamo saperlo cosi in anticipoSul sito Amazon viene detto che ci saranno offerte nel prime day 10-11 ottobre 2023. Si può già sapere se ci saranno offerte per masterizzatore esterni blu ray ?
si ma devono essere ancora inseriti, abbiamo dato priorità ai pannelli IPS, i curvi in genere sono su pannelli VA (più lenti)monitor curvi ce ne sono?
300 euro, so che è poco ma volevo capire se il monitor curvo poteva dare qualche soddisfazione in più del normalesi ma devono essere ancora inseriti, abbiamo dato priorità ai pannelli IPS, i curvi in genere sono su pannelli VA (più lenti)
su cosa eri orientato? budget?
risoluzine QHD?300 euro, so che è poco ma volevo capire se il monitor curvo poteva dare qualche soddisfazione in più del normale
So che questo sta a 300 euro...più gaming che visione