UFFICIALE Prime Day Amazon Ottobre 2023

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Here. Sintesi: Forse problemi di compatibilità, forse quasi sicuramente col bios (che è da aggiornare, ma non me la sento visto che dove abito la corrente va via spesso)

Attualmente nel case non ho più spazio per altri SSD/HD in quanto ho perso gli slot e andrebbero installati in maniera "ingegneristica" e ho poca voglia D:

Se è così, allora eviterò di prenderlo e boh.. me la rischio con un altro NVME per la prova del 40, perdendo eventuali altre offerte se dovessi chiedere sostituzione.. ma almeno mi tolgo ogni dubbio.

Se dove abiti salta spesso la corrente dovresti valutare l'acquisto di un UPS, a prescindere dal dover aggiornare o meno il bios, che comunque va aggiornato.
Comunque nmve se non va magari è fallato quello che ti è arrivato, provato con un altro?
Poi vedi tu, diciamo che però qualche tentativo per far funzionare un ssd interno lo farei prima di virare su uno esterno. Poi se pensi che uno esterno possa tornarti comodo anche per altri usi allora valuta quello.

Se dove abiti salta spesso la corrente dovresti valutare l'acquisto di un UPS, a prescindere dal dover aggiornare o meno il bios, che comunque va aggiornato.
Comunque nmve se non va magari è fallato quello che ti è arrivato, provato con un altro?
Poi vedi tu, diciamo che però qualche tentativo per far funzionare un ssd interno lo farei prima di virare su uno esterno. Poi se pensi che uno esterno possa tornarti comodo anche per altri usi allora valuta quello.
Zero utilità oltre a questo.. forse come storage tra uni e casa, ma per quello basta una misera chiavetta delle bancarelle. Valuterò un SSD interno.. stavo valutando questo che però non è nelle offerte, non ho trovato niente di particolramente entusiasmante di Gen 3 nelle offerte prime (?)

Zero utilità oltre a questo.. forse come storage tra uni e casa, ma per quello basta una misera chiavetta delle bancarelle. Valuterò un SSD interno.. stavo valutando questo che però non è nelle offerte, non ho trovato niente di particolramente entusiasmante di Gen 3 nelle offerte prime (?)
non è un granché come disco

Convene prender un pci ex 4.0
anche se andrà più lento e sarà leggermente limitato

Ho dato un occhiata ma non mi pare, c'è una tastiera gaming compatta/media in offerta?

Altrimenti aspetto il cyber monday eventualmente

Ho dato un occhiata ma non mi pare, c'è una tastiera gaming compatta/media in offerta?

Altrimenti aspetto il cyber monday eventualmente
ma meccanica andiamo in un territorio assurdo dove su amaozn non trovi granchè

figurati il disco infatto è limitato alla banda pci ex 3.0 quando passerai alla 4,0 avrai già un disco adatto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro