Prime Cores 2010 V1.0 Rilascio Ufficiale 100% Freeware

Pubblicità
ma secondo te comke mai segna xeon???infatti anche io ci sono rimasto...avranno sbagialto in casa intel??boh fatto sta che il mio procio nel wprime strabatte tutto gli i7 e nn di poco su tom hardware...boh meglio cosi

il mio sysinfo attinge dati dal database delle periferiche che windows
si crea durante l'installazione del sistema operativo,
nel sistema operativo che attualmente usi vi è qualche patch
particolare ?

Nella v.3.0.0 è stato finalizzato l'algoritmo Mephisto,
le eventuali nuove versioni di Primecores non subiranno modifiche di alcun genere a Mephisto.
Nella v.3.0.0 è stato migliorata la funzione che informa sul tipo di sistema in test.
Nella v.3.0.0 è stata potenziato Mehpisto, ora arriva a 55.394.685 numeri primi per singolo core.
Nella v.3.0.0 è stata aggiunta una routine di poll per migliorare il flusso multithreading dei dati.
Nella v.3.0.0 è stata diminuita la quantità di memoria richiesta per eseguire il Benchmark (-30%).
Nella v.3.0.0 è stato potenziata la routine che esegue la verifica dei risultati.
Nella v.3.0.0 è stato aggiunta un utility esterna che converte i files CSS in files HTML.

è già pubblicato su MajorGeek

pcv2.jpg
http://www.xstreme.it/pcv2.jpg

Ultima modifica:
Nuova Release V 3.1.0

newscreens.jpg

PrimeCores Eng

In V3.1.0 has been finalized the protection for results files.
In V3.1.0 has been added SixView (external module for compare up to six systems)
In V3.1.0 has been added missing Dll for FPPS.
The old results files now are obsolete,
please delete all old css files,
with the current version, the CSS files
will not be more changes.

CSS2html is being rewritten.

:)

non mi funziona
lo riesco a installare ma quando lo lancio rimane ridotto a icona e vedo in dissolvenza i bordi del programma ma non succede nulla :|

non mi funziona
lo riesco a installare ma quando lo lancio rimane ridotto a icona e vedo in dissolvenza i bordi del programma ma non succede nulla :|

se hai seven o vista devi attivare gli effetti e areo , è un bug noto,
lo sistemo per le prossime versioni. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro