- Reazioni
- 14,786
- Punteggio
- 243
segnalalo ad amazon in che condizioni è arrivato, meglio se per telefono, magari ti rimborsano e ti fanno tenere la schedaNo no, amazon UK
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
segnalalo ad amazon in che condizioni è arrivato, meglio se per telefono, magari ti rimborsano e ti fanno tenere la schedaNo no, amazon UK
domani provo, graziesegnalalo ad amazon in che condizioni è arrivato, meglio se per telefono, magari ti rimborsano e ti fanno tenere la scheda
Descrizione
Si è verificato un problema dell'hardware che impedisce il corretto funzionamento di Windows.
Firma del problema
Nome evento problema: LiveKernelEvent
Codice: 141
Parametro 1: ffffe20daafe6050
Parametro 2: fffff80371507bb0
Parametro 3: 0
Parametro 4: ffffe20daeeda0c0
Versione sistema operativo: 10_0_26100
Service Pack: 0_0
Prodotto: 256_1
Versione SO: 10.0.26100.2.0.0.256.48
ID impostazioni locali: 1040
File che aiutano a descrivere il problema
WATCHDOG-20250127-1948.dmp
sysdata.xml
WERInternalMetadata.xml
memory.csv
sysinfo.txt
WERInternalRequest.xml
hai preso l'edge come dissipatore? le minime sono veramente fresche, le massime devi provare mentre giochi o fai qualche lavoro multicoreEcco qui degli screen
Visualizza allegato 487898Visualizza allegato 487899Visualizza allegato 487900
Visualizza allegato 487902
No purtroppo dal BIOS ho potuto farci ben poco visto che il mio monitor non è compatibile, ho dovuto fare il boot dal TV. Sto controllando tutto dal 'Dragon Center'
Visualizza allegato 487903
Visualizza allegato 487904
windows installato pulito?Mentre stavo giocando, si è verificato questo errore
Sì! Ho preso tutta la tua build, sembra di avere il datacenter della NASAhai preso l'edge come dissipatore? le minime sono veramente fresche, le massime devi provare mentre giochi o fai qualche lavoro multicore
Sì. windows pulito installato con il Media Creation Toolwindows installato pulito?
Edizione Windows 11 Pro
Versione 24H2
Build sistema operativo 26100.2894
Esperienza Pacchetto di esperienze per funzionalità Windows 1000.26100.36.0
driver scheda video scaricati da dove? hai preso i driver studio?Sì! Ho preso tutta la tua build, sembra di avere il datacenter della NASAManca la GPU e, a questo punto, un monitor non Acer
Sì. windows pulito installato con il Media Creation Tool
Al primo avvio si è aperto il Dragon Center che ha scaricato i vari driver. Sono certo il driver della scheda grafica l'ha scaricato il programma AMD Adrenalinedriver scheda video scaricati da dove? hai preso i driver studio?
della mobo che driver hai scaricato?