• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA prima volta assemblaggio build per gaming

Pubblicità
non sono i dischi in sé che possono provocare rallentamenti ma le operazioni di scansione e riordino blocchi che potrebbero essere ordinate periodicamente dal sistema, provocando un'attività anomala di input/output sui canali USB

ho clickato sul link che avevo dato ieri, mi sta facendo vedere cose diverse;
comunque le docking station sono per dispositivi SATA da 2,5 o 3,5'' che da interni diventano esterni, mentre per rack io intendevo case multipli come questo Orico che contiene fino a 5 HDD/SSD con cavi ed alimentazioni SATA classiche; oppure quest'altro Orico o anche questo per 4 dispositivi. Ripeto, sono soluzioni per adattare HDD/SSD che prima erano interni su un case esterno che li contenga.

Invece I dispositivi che sono già dischi esterni come il Toshiba Canvio continua a collegarli normalmente, metterli su un hub usb non conviene
Grazie mille della precisazione, comunque in futuro dovrò adottare sicuramente una delle soluzioni che mi hai dato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro