DOMANDA Prima tastiera meccanica

Pubblicità

Trick2rekt

Utente Attivo
Reazioni
39
Punteggio
46
salve dovrei acquistare la mia prima tastiera meccanica..le mie richieste erano:
layout US
cherry mx red o brown
la ozone non mi piace perchè è rossa preferivo stare sul classico nero
budget 70/80
per il momento ho trovato una CM pro M white led US mx red a 68€ dal warehouse....vi sono alternative? comunque offerte che non vedo io da altri siti?
posseggo gia il mouse mastermouse pro L sempre di CM.. quindi era carina l'accoppiata.. grazie mille

Conosci già a memoria il layout US? Se sì prendi una quickfire TK cherry brown ita su akinformatica (39€!!!) e imposti il layout US
Su quel prezzo con US non si trova molto, giusto qualcosa su Amazon. La CM che hai visto è buona, in alternativa ci sarebbero le Drevo che hanno anche i led rgb

Inviato da Moto G (5) Plus tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Conosci già a memoria il layout US? Se sì prendi una quickfire TK cherry brown ita su akinformatica (39€!!!) e imposti il layout US
Su quel prezzo con US non si trova molto, giusto qualcosa su Amazon. La CM che hai visto è buona, in alternativa ci sarebbero le Drevo che hanno anche i led rgb

Inviato da Moto G (5) Plus tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
no non lo conosco semplicemente mi piaceva di piu come impostrazione dei tasti.. pero posso tranquillamente rimanere su un layout ita.. sicuramente a 39 non trovo di meglio ahaha

hai già dato un occhio su subito o su ebay? A volte ci sono ottime offerte ;) Secondo me come prima tastiera un'usata è la cosa migliore...

Già, a 39€ non credo ci sia di meglio, io la ho in versione cherry mx green e per quel che costa è ottima.
Come layout però ti consiglio US, sopratutto se programmi è 100 volte meglio.
I siti italiani (akinformatica, drako...) hanno solo layout ita, US si trova giusto qualcosa su Amazon e su eBay.
Anche la Cm Pro M è ottima, in pratica è la versione nuova della quickfire TK

Già, a 39€ non credo ci sia di meglio, io la ho in versione cherry mx green e per quel che costa è ottima.
Come layout però ti consiglio US, sopratutto se programmi è 100 volte meglio.
I siti italiani (akinformatica, drako...) hanno solo layout ita, US si trova giusto qualcosa su Amazon e su eBay.
Anche la Cm Pro M è ottima, in pratica è la versione nuova della quickfire TK
alla fine ho optato per questa a 39 giusto per avere una prima meccanica... poi gioco solo quindi il layout non è un problema.. spero che i brown siano la scelta giusta.. perche mi piaceva avere un feedback tattile al contrario dei red.. poi vabbe dopo un po ti ci abitui :)

Starei per acquistare anche io la quickfire in questione anche se avrei preferito layout US e retroilluminazione blue.

La Aukey KM-G7, come alternativa allo stesso prezzo, merita di essere considerata oppure si tratta di un prodotto qualitativamente inferiore ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro