Prima tastiera meccanica

Pubblicità

Gioxor

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Ciao ragazzi,
è da po' ti tempo che seguo la sezione e mi sono convinto di cambiare la mia attuale tastiera (kit CM storm) con una tastiera meccanica. Essendo la prima tastiera meccanica non ci vorrei spendere troppo, sui 60-70 euri. Il mio utilizzo sarebbe sia per giocare che per studiare e programmare, circa una decina di ore al giorno.
Requisiti:
La retro non mi interessa, preferisco farne a meno per qualcosa di più qualità.
TKL, per aver più spazio nella scrivania.
Gli switch credo che quelli più adatti a me siano i brown visto l'utilizzo, ma sono aperto a consigli.
Layout US va bene, ho visto che lo consigliate sempre come miglior layout rispetto all'ITA.
Cosa mi potete consigliare?
Grazie in anticipo

A giorni dovresti trovare la CM Masterkey S Pbt poco sopra il tuo budget.

Brown ok per la scrittura ( io mi trovo bene in tutti gli ambiti), layout rigorosamente US ( molto meno limitato rispetto a quello nostrano)

@Ferro10 Molto bella la Rosewill, vedendo il link che mi hai passato con le spese di spedizione arriverei a 50 euro oppure c'è qualche altra tassa da pagare?

cosa ne dite di una Rosewill RK-9000V2 costa 60€ giusti giusti, con Layout UK molto simile ad un US.
https://www.cclonline.com/product/2...B-Keyboard-with-Cherry-MX-Brown-Keys/KBD1514/

PS: però è full size e non TKL

Uhm mi risulta che Rosewill sia un brand solo americano, non credo sia layout UK.

@Ferro10 Molto bella la Rosewill, vedendo il link che mi hai passato con le spese di spedizione arriverei a 50 euro oppure c'è qualche altra tassa da pagare?

Niente dazi e iva da uk, è in EU

Non avevo controllato bene le spedizioni internazionali :/ L'hai provata? Come ti sembra? @Ferro10
sisi la sto usando come tastiera da lavoro e devo dire che è buona.
considera che mi è arrivata ieri mattina quindi sono ancora in fase di test e sicuramente più avanti faccio una recensione con anche lo smontaggio dei keycaps.
cmq ti dico già adesso che vale tranquillamente 60€.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro