ciao a tutti! finalmente posso "permettermi" la mia prima reflex, ovvero sono una principiante e percio abbastanza ignorante in materia..ecco perchè spero possiate darmi delle dritte utili! :) queste sono le mie esigenze: budget € 500-600, acquisto di una macchina che nel medio periodo (diciamo almeno 5anni :P ) non mi limiti! sono molto indecisa tra la nikon d90, la d5200 e la pentax k50...quale è la migliore secondo voi? il dubbio sulla d90, che ora trovo piu o meno agli stessi prezzi della d5200, ma vale la pena comprare un corpo macchina (anche se parliamo di una reflex semi-pro) quando in teoria ho anche trovato una nikon d7000 con obiettivo 18-105VR a €750 anche se questo implicherebbe la vendita di un rene? :P oppure meglio la vendita di un rene o andare sulla k50 della pentax? e la pentax k50 puo essere un ottimo compromesso tra la d90-d7000 e d5200? insomma...AIUTO!!! :)PS la reflex la userò principalmente come compagna di viaggio..percio parliamo di foto per lo più paesaggistiche e per ritratti. PPS se volete confondermi ancora di piu proponendomi altri modelli ovviamente fate pure, ogni consiglio se buono è sempre bene accetto!