Prima macchina, molti dubbi

Pubblicità
la d5500 secondo me non ha senso, appena uscita anche quella costa un botto per niente, è identica alla 5300! allora tanto vale...

la d5500 secondo me non ha senso, appena uscita anche quella costa un botto per niente, è identica alla 5300! allora tanto vale...

Anche questo è vero. Però secondo me il suo prezzo scenderà più rapidamente per allinearsi a quello della 5300. Conta che non è ancora disponibile ovunque

Ultima modifica:
dubito scenderà allo stesso prezzo
Succederà com'è ora tra 5200 e 5300

5100 modello vecchio con offerte quasi stracciate ovunque per svuotare magazzini
5200 modello intermedio a prezzo vantaggioso
5300 Modello abbastanza dispendioso.

Tempo che la distribuzione della 5500 inizi capillarmente (1 mesetto) e avremo:
5100 che sparisce un po ovunque salvo fondi di magazzino
5200 che inizia a trovarsi a prezzi bassi per svuotamento magazzini
5300 che scende di prezzo ma non tanto.... suppongo di un centinaio di €
5500 modello nuovo costoso a prezzo massimo per almeno 3-4mesi

Ultima modifica:
A questo punto mi sa che mi orienterò su una 5300 che costa meno ma ha le stesse funzioni della 5500. L'ho trovata in kit con obiettivo 18-140. Com'è come obiettivo?

A quanto lhai trovata? Io onestamente penso sia troppo, un obiettivo che non è né carne ne pesce. Per un uso generico vedrei meglio il 18-105, che oltretutto è più leggero e trasportabile se vuoi spingerti oltre magari in seguito puoi prendere un vetro tele tipo 70-200

Ultima modifica:
A quanto lhai trovata? Io onestamente penso sia troppo, un obiettivo che non è né carne ne pesce. Per un uso generico vedrei meglio il 18-105, che oltretutto è più leggero e trasportabile se vuoi spingerti oltre magari in seguito puoi prendere un vetro tele tipo 70-200

L'ho trovata con quel kit a 668. Ho letto un po di recensioni e sono positive. Buon tuttofare che regge molto bene fino a 130mm ma che tende a perdere nitidezza oltre. Diciamo che il 18-55 ce lo avrei già perché ho un amico che ne ha due e non avrebbe problemi a prestarmelo nel caso servisse.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro