Giorgio90
Utente Attivo
- Reazioni
- 23
- Punteggio
- 56
Cari ragazzi in seguito ad alcune discussioni precedenti sulle alte temperature della mia cpu che a piena potenza raggiungeva anche i 100 gradi ho acquistato sotto vostro consiglio un dissipatore hyper 212 plus, appena montato noto con mia felicità che stressata al massimo con everest questa volta la cpu non supera mai i 55 gradi...o che bello vittoria! invece no! perchè adesso è salita la temperatura della scheda video che prima in iddle era 46 mentre ora 55 e adesso dopo 20 minuto di gioco a gta 4 (gioco con grafica molto pesante) mi ha raggiunto 83 gradi quando prima raggiungeva al massimo 67....Mi hanno detto che probabilmente ciò è dovuto al fatto che il nuovo dissipatore (abbastanza ingombrante) incanala l'aria calda verso la scheda video aumentandone la temperatura....ma insomma aggiusto una cosa e ne peggioro un'altra? Posto la foto del mio case per consigli...dite di ruotare la ventola del dissipatore verso la scheda video? purtroppo l'ho dovuta mettere rivolta verso l'altra ventola del case per mancanza di spazio da alcuni lati....cosa consigliate?comprare altre ventole?comprare altro? aiutatemi please! :)