Prima firma....può andare???

  • Autore discussione Autore discussione gabry'87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
REDCHAT ha detto:
Se stasera ho tempo te la faccio ;)

che stile? che colori?

stile un po come quella di marthe o ludus....colori non ho preferenze....se riesci ad inserirmi un immagine di homer con la birra duff sarebbe il massimo...

es: faccia di homer a sinistra lattina della duff a destra....:love: :love: in mezzo configurazione + nome....:ok:
 
senti gabry...quella che ho fatto a zio sberla ti piace?
firmaziosberlath2.jpg


potrei provare a fare qualcosa del genere magari con colori diversi, oppure preferisci qualcosa sullo stile di Ludus? :D


ps: @redchat, ho perso la thumbnail, la prossima volta la userò, promesso :ok:
 
gabry'87 ha detto:
stile un po come quella di marthe o ludus....colori non ho preferenze....se riesci ad inserirmi un immagine di homer con la birra duff sarebbe il massimo...

es: faccia di homer a sinistra lattina della duff a destra....:love: :love: in mezzo configurazione + nome....:ok:

lo stile come ludus...utilizzando queste info....adesso cerco le immagini....appena le ho te le posto...ok?
 
ok, anch'io sto cercando immagini, colori? chiari o scuri? più o meno?
capirai che non posso fartela identica a quella di Ludus :D
cmq lo stile resta lo stesso...magari dopo aver cercato le immagini vedi anche qui se trovi qualche font che ti piace particolarmente...altrimenti scelgo io :D
 
colori chiari....magari un giallo, oro che richiama i colori dei simpson....esatto devo trovare il loro stesso font....ora cerco...
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top