Prima di spendere cosa mi consigliate?

Pubblicità
Ciao adesso win 7 64 bit:sisi:
Ho visto che ti occupi di sigarette elettroniche, le uso da quasi due anni:ok:

tieni assolutamente win7 64.
l'aggiornamento a win8 64 lo fai se hai un os vecchio, oppure a 32 bit... altrimenti non conviene, se non per il gusto di provare.

comunque sì, ho fatto un mini-portalino... a breve aggiungo altre recensioni.
se vuoi collaborare sono disposto a fare link e altra roba...

tieni assolutamente win7 64.
l'aggiornamento a win8 64 lo fai se hai un os vecchio, oppure a 32 bit... altrimenti non conviene, se non per il gusto di provare.

comunque sì, ho fatto un mini-portalino... a breve aggiungo altre recensioni.
se vuoi collaborare sono disposto a fare link e altra roba...
Ok, grazie per i consigli, lascio tutto come sta adesso.:ok:
Per le e-cig collaborare non mi dispiace, anche perchè adesso che stanno andando di moda sento che c'è molta approssimazione sopratutto negli shop fisici e questo è un peccato in quanto chi inizia con loro secondo me col passare del tempo ritorna alle analogiche, o almeno succede a buona parte di essi.

Ok, grazie per i consigli, lascio tutto come sta adesso.:ok:
Per le e-cig collaborare non mi dispiace, anche perchè adesso che stanno andando di moda sento che c'è molta approssimazione sopratutto negli shop fisici e questo è un peccato in quanto chi inizia con loro secondo me col passare del tempo ritorna alle analogiche, o almeno succede a buona parte di essi.

già... purtroppo molti provano una ecig, non riescono a capire come usarla bene e abbandonano.
se sei interessato a collaborare mandami un messaggio privato... sono disponibile a qualsiasi cosa.. link in uscita, banner.. tutto.

Non riesco proprio a capire se devo cambiare il case, comunque oggi dovrebbe arrivare la scheda e vedo se ci stà.
Da quanto leggo in giro, con un case ridotto, non vorrei ritrovarmi con problemi di surriscaldamento, e quindi nel caso ci fosse questo rischio sarei disposto a prenderne uno nuovo, magari senza spendere una fortuna.......:boh: è possibile quello che penso???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro