terfra66
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 26
Come accennato nel titolo dovrei rifare l'assemblaggio del pc, mantenendo solo gli hard disk.
Il pc lo uso quotidianamente per navigare, elaborare le immagini con software Nikon ma niente di trascendentale, giocare un pò a Fifa e basta.
Avrei scelto questi componenti:
Scheda madre: Asus M5A97-R2.0
Processore : Amd FX-6350
Memoria: Kingston ddr3 Hyperx genesis, un banco da 8gb 1600 mhz
Scheda video: sapphire HD7790-2GD5
Monitor da decidere, mentre per l'hard disk terrei il samsung ssd da 128 gb per il so e per i dati un wd green da 1t.
Manca l'alimentatore.
Considereta che oggi utilizzo un hp G5218IT e riesco a fare discretamente quello che ho indicato sopra, tranne giocare a Fifa decentemente.
Aspetto fiducioso cosigli e delucidazioni, la lista l'ho fatta in base alla mia , poca, esperienza in termini di componenti:look:
Il pc lo uso quotidianamente per navigare, elaborare le immagini con software Nikon ma niente di trascendentale, giocare un pò a Fifa e basta.
Avrei scelto questi componenti:
Scheda madre: Asus M5A97-R2.0
Processore : Amd FX-6350
Memoria: Kingston ddr3 Hyperx genesis, un banco da 8gb 1600 mhz
Scheda video: sapphire HD7790-2GD5
Monitor da decidere, mentre per l'hard disk terrei il samsung ssd da 128 gb per il so e per i dati un wd green da 1t.
Manca l'alimentatore.
Considereta che oggi utilizzo un hp G5218IT e riesco a fare discretamente quello che ho indicato sopra, tranne giocare a Fifa decentemente.
Aspetto fiducioso cosigli e delucidazioni, la lista l'ho fatta in base alla mia , poca, esperienza in termini di componenti:look: