Prima Console Ps4

Pubblicità

tarponauta

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
48
Salve io ho un tv sony full hd,e mi piacerebbe giocare a qualche gioco.Visto che ci gioco poco mi scoccia spendere 400 euro per la pro.Da gamestop vendo la ps4 usata con 1 anno di garanzia a 229 euro un ottimo prezzo.Ce grossa differenza nella fluidita del gioco con la pro.

Salve io ho un tv sony full hd,e mi piacerebbe giocare a qualche gioco.Visto che ci gioco poco mi scoccia spendere 400 euro per la pro.Da gamestop vendo la ps4 usata con 1 anno di garanzia a 229 euro un ottimo prezzo.Ce grossa differenza nella fluidita del gioco con la pro.

Ma anche no, la fluidità annunciata a 60 fps non è sempre garantita...
https://www.tomshw.it/ps4-pro-alcuni-giochi-girano-meglio-su-ps4-in-full-hd-81471
a mio avviso non vale la pena acquistare la Pro, considerando che poi a fine anno dovrebbe arrivare Scorpio... quindi credo che Sony risponderà con qualcos'altro e la Pro rischia veramente di avere una vità corta.
Poi se vuoi la VR è tutt'altro discorso.

Spendere 229 € per una ps4 usata non è proprio il massimo!!! Ovviamente è la solita ladrata di gamestop che ti consiglio di evitare, cerca di trovare altre opzioni, se calcoli che adesso una ps4 fat la dovresti trovare tra i 150 ed i 190.
La differenza con la PRO adesso si attesta ovviamente alla possibilità di vedere il gioco in 4k (anche se con vari sotterfugi ma non stiamo qua a commentarli)
e una leggera differenza in prestazioni con maggior fluidità
Un esempio chiaro è il prossimo NIER AUTOMATA che sulla pro gira a 1080 e sulla normale a 900 oltre ad offrire un antialias migliore (c'è un video chiaro che dimostra la differenza già nella demo scaricabile)
Comunque a parità di risoluzione la prò ha un vantaggio di fps o qualità visiva
Ovviamente non si tratta di differenze abbissali ma di differenze che solo con specifiche comparazioni si possono notare...
Il mio consiglio è che se hai intenzione di giocare a lungo con la consollle Sony sarebbe più profiquo per te puntare sulla PRO, poichè nel lungo periodo ammortizzi il costo ed i giochi futuri arrancheranno di meno con migliori prestazioni rispetto alla normal; se invece come hai scritto non ha intenzione di sfruttarla molto, punta su un usato ma non da Gamestop!

A prescindere che è un necropost di 15 giorni fa! ;)
Non è detto che se non hai un tv 4k non conviene prendere la Pro, devi anche considerare la longevita delle due macchine (Fat e Slim) in prestazioni, confrontata con quella della PRO e checchè ne dica SONY è ovvio che fra un annetto o meno i giochi su PS4 normale arrancheranno un po' di più rispetto alla PRO.
Se uno ci gioca parecchio e deve fare una spesa decisiva allora è meglio che pensi in termini di lungimiranza temporale!

A prescindere che è un necropost di 15 giorni fa! ;)

Meglio tardi che mai! :asd:

Non è detto che se non hai un tv 4k non conviene prendere la Pro, devi anche considerare la longevita delle due macchine (Fat e Slim) in prestazioni, confrontata con quella della PRO e checchè ne dica SONY è ovvio che fra un annetto o meno i giochi su PS4 normale arrancheranno un po' di più rispetto alla PRO.

Sì bisogna appunto vedere come gestiranno in futuro la cosa. Per ora le differenze grafiche sono minime, però magari tra un anno o due punteranno tutto sulla pro senza spingere al massimo gli altri modelli.

Avevo la Ps4 FAT ma da quando aveva il vizio di scollegarsi automaticamente da internet mentre giocavo (Cavo LAN non connesso), ho deciso di cambiarla con la Pro che non è sfruttata al massimo per ora, credo che tra un annetto i giochi su Ps4 Fat/Slim arrancheranno.. altrimenti non si spiega la scelta commerciale di Sony

Pubblicità
Pubblicità
Indietro