Prima configuarazione

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,918
11,562
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
sai se cambia qualcosa?
i modelli curvi hanno pannella VA, lasciali stare
la differenza tra il 500NU che hai visto tu ed il 502NU che ti ho linkato (vedi specifiche) è praticamente nulla, basta che confronti le specifiche
Tra questo e l'asus ti senti di consigliarmene uno?
Asus
ho un Asus (23,8 FHD) e so la qualità dei pannelli, ha una frequenza leggermente superiore (170 Hz) e inoltre costa meno
l'unico punto a favore del Samsung è che ha una luminosità tipica maggiore (Samsung 280 cd/m^2, Asus 250) di conseguenza il Samsung avrà anche una luminosità di picco maggiore, ma a me della luminosità elevata non importa nulla: l'alta luminosità è deleteria per gli occhi
a livello di gioco qualunque scegli sei a posto, tra l'altro sono entrambi venduti e spediti da Amazon il che significa niente rogne per eventuali resi
 

menzo

Nuovo Utente
10
0
Ti ringrazio veramente tanto, configurazione fatta, ho seguito le tue indicazioni, ho solo messo il dissipatore cooler master masterliquid ml 240 illusion e cambiato il case, un masterbox td500
Per me si può chiudere!!
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,918
11,562
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
ho solo messo il dissipatore cooler master masterliquid ml 240 illusion e cambiato il case, un masterbox td500
ok per il case, ma per il dissipatore NON concordo per niente, abbiamo avuto un sacco di segnalazioni di malfunzionamenti coi masterliquid, comunque se piace a te...
 
  • Mi piace
Reazioni: _Achille

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,918
11,562
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Ecco lo sapevo...mi sono fidato delle rece su amazon che davano 4 stelle e mezza...che problemi da?
rottura della pompa, perdite di liquido, questi problemi sulle prime versioni, poi ne hanno fatto revisione e sono diminuiti ma non rimangono affidabili quanto gli altri, insomma costano poco per essere degli aiO ma valgono poco, piuttosto che quelli preferisco di gran lunga un dissipatore ad aria
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili