Gianluigi10
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
possiedi già quel monitor? ha una risoluzione in 4k, la 4070 è pensata per il 1440p, dovresti andare minimo su una 4070Ti scendendo a compromessi o 4080 per godertelo a dettagli altiCiao a tutti, volevo chiedere consiglio per un Build pc budget 1600/1700 o anche qualcosa in più e volevo chiedervi se questo monitor andrebbe bene per una 4070
NOOOOOO! quella è una trappola per topi, non un casesi potrebbe sostituire secondo te il case con questo ?
nope, chiuso frontale, non puoi montare AIO sul top ed è tutto in plasticama si potrebbe sostituire secondo te il case con questo ?? Cooler Master MasterBox Q300P Case per PC 'Micro-ATX, Mini-ITX, RGB LED, con Finestra Laterale' MCB-Q300P-KANN-S02 https://amzn.eu/d/5xR0sts
è preapplicata sul dissipatore, se vuoi andare sul sicuro nel caso devi rismontarlo o lo gratti via un po di pasta, prendi una MX-6, costa poco e ci guadagni 2-3 gradi (ricorda di pulire il dissipatore da quella preapplicata)Eh per quanto riguarda la pasta termica c’è già nella confezione della scheda madre o processore ?
Quindi non avrebbe quasi senso cambiarla se non nel tempo,per quanto riguarda il case allora lascio quella nella build, perché non saprei da dove iniziare per capire cosa vedere la compatibilità del casenope, chiuso frontale, non puoi montare AIO sul top ed è tutto in plastica
è preapplicata sul dissipatore, se vuoi andare sul sicuro nel caso devi rismontarlo o lo gratti via un po di pasta, prendi una MX-6, costa poco e ci guadagni 2-3 gradi (ricorda di pulire il dissipatore da quella preapplicata)
il frontale aperto è la prima cosa da vedere, poi se ci sono le ventole, è un qualcosa di aggiunto e che non devi prendere a parteQuindi non avrebbe quasi senso cambiarla se non nel tempo,per quanto riguarda il case allora lascio quella nella build, perché non saprei da dove iniziare per capire cosa vedere la compatibilità del case
se c'è un vetro frontale è quasi impossibile che ci passi l'aria, a meno di avere aperture laterali o un diverso sistema di riciclo dell'aria, puoi vedere questo, con aria in ingresso da dietro, frontale e laterale chiuso da vetro e tre ventole incluse, è però un case che va "abbellito", di base è già funzionale, ma è fatto per metterci tanta roba puramente estetica, se scendi nelle recensioni vedi qualche foto di come l'hanno decoratobe un idea precisa non ne ho mi stavo soffermando sui cade tutti di vetro ma non so proprio come quale potrei scegliere o se c’era qualcosa di particolare da non spendere tanto
forse non ci capiamo, il vetro...mi stavo soffermando sui cade tutti di vetro
velox 100p sta ad indicare la velocità a cui dovresti evitarlo, MSI non è un produttore di case o ventole, resta sul deepcool che ti costa meno e non devi pagare il brand oltre al caseUn consiglio ragazzi perche ho visto questo case ma vorrei sapere un parere da voi
MSI MPG VELOX 100P AIRFLOW Case Mid-Tower, adatto a schede madri E-ATX, pannello laterale in vetro temperato, Mystic Light, supporta 2 dissipatori da 360 mm, prese d'aria laterali https://amzn.eu/d/ikHQQZx
MSI farebbe bene a concentrarsi sulle cose che sa fare (le schede madri), queste pacchianate meglio evitarleho visto questo case ma vorrei sapere un parere da voi