Prima build pc

Pubblicità

Gianluigi10

Nuovo Utente
Messaggi
31
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti, volevo chiedere consiglio per un Build pc budget 1600/1700 o anche qualcosa in più e volevo chiedervi se questo monitor andrebbe bene per una 4070
 

Allegati

  • IMG_3774.webp
    IMG_3774.webp
    77.3 KB · Visualizzazioni: 30
Ciao a tutti, volevo chiedere consiglio per un Build pc budget 1600/1700 o anche qualcosa in più e volevo chiedervi se questo monitor andrebbe bene per una 4070
possiedi già quel monitor? ha una risoluzione in 4k, la 4070 è pensata per il 1440p, dovresti andare minimo su una 4070Ti scendendo a compromessi o 4080 per godertelo a dettagli alti

CPU: Intel Core i5-13500 2.5 GHz 14-Core Processor (€288.00 @ Amazon Italia)
CPU Cooler: Thermalright Frozen Notte ARGB 72.37 CFM Liquid CPU Cooler (€64.90 @ Amazon Italia)
Motherboard: MSI B760 GAMING PLUS WIFI ATX LGA1700 Motherboard (€171.56 @ Amazon Italia)
Memory: G.Skill Ripjaws S5 32 GB (2 x 16 GB) DDR5-6400 CL32 Memory (€124.20 @ Amazon Italia)
Storage: Kingston KC3000 1.024 TB M.2-2280 PCIe 4.0 X4 NVME Solid State Drive (€74.09 @ Amazon Italia)
Video Card: Inno3D X3 OC GeForce RTX 4070 Ti 12 GB Video Card (€878.91 @ Amazon Italia)
Case: ENDORFY Ventum 200 ARGB ATX Mid Tower Case (€89.17 @ Amazon Italia)
Power Supply: NZXT C750 (2022) 750 W 80+ Gold Certified Fully Modular ATX Power Supply (€109.90 @ Amazon Italia)
Total: €1800.73

se non hai ancora preso quel monitor si può rivedere la lista
 
nope, chiuso frontale, non puoi montare AIO sul top ed è tutto in plastica
Eh per quanto riguarda la pasta termica c’è già nella confezione della scheda madre o processore ?
è preapplicata sul dissipatore, se vuoi andare sul sicuro nel caso devi rismontarlo o lo gratti via un po di pasta, prendi una MX-6, costa poco e ci guadagni 2-3 gradi (ricorda di pulire il dissipatore da quella preapplicata)
 
nope, chiuso frontale, non puoi montare AIO sul top ed è tutto in plastica

è preapplicata sul dissipatore, se vuoi andare sul sicuro nel caso devi rismontarlo o lo gratti via un po di pasta, prendi una MX-6, costa poco e ci guadagni 2-3 gradi (ricorda di pulire il dissipatore da quella preapplicata)
Quindi non avrebbe quasi senso cambiarla se non nel tempo,per quanto riguarda il case allora lascio quella nella build, perché non saprei da dove iniziare per capire cosa vedere la compatibilità del case
 
Quindi non avrebbe quasi senso cambiarla se non nel tempo,per quanto riguarda il case allora lascio quella nella build, perché non saprei da dove iniziare per capire cosa vedere la compatibilità del case
il frontale aperto è la prima cosa da vedere, poi se ci sono le ventole, è un qualcosa di aggiunto e che non devi prendere a parte
se hai un idea di case, possiamo cercare qualcosa di simile che non crei problemi
 
be un idea precisa non ne ho mi stavo soffermando sui cade tutti di vetro ma non so proprio come quale potrei scegliere o se c’era qualcosa di particolare da non spendere tanto
 
be un idea precisa non ne ho mi stavo soffermando sui cade tutti di vetro ma non so proprio come quale potrei scegliere o se c’era qualcosa di particolare da non spendere tanto
se c'è un vetro frontale è quasi impossibile che ci passi l'aria, a meno di avere aperture laterali o un diverso sistema di riciclo dell'aria, puoi vedere questo, con aria in ingresso da dietro, frontale e laterale chiuso da vetro e tre ventole incluse, è però un case che va "abbellito", di base è già funzionale, ma è fatto per metterci tanta roba puramente estetica, se scendi nelle recensioni vedi qualche foto di come l'hanno decorato
questo ha il vetro laterale, 4 ventole incluse e un display, è completo
 
Eh son tutte e due belli forse punterei il primo perché non mi dispiace il display per vedere la temperatura o altro,comunque devo ringraziarvi mi state supportando in tutto o forse sopportando hahahah
 
velox 100p sta ad indicare la velocità a cui dovresti evitarlo, MSI non è un produttore di case o ventole, resta sul deepcool che ti costa meno e non devi pagare il brand oltre al case
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top