• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Prima build gaming 2K

Pubblicità
allora l'h500p e 500m sono similari, la scocca dell h500p è grigio scuro o bianco

no non dovresti avere problemi con quello, il 500p è cosi

photo5843659639273665627.jpg
0787d777-02ee-4e90-978c-42a3e56b2312.jpg
[/SPOILER}

no non dovresti avere problemi con quello, il 500p è cosi

l'effetto strisce luminose verdi sono fichissime ahahaha
Sembra presa da una pubblicità

L'unica cosa che posso dirti è che quel dissipatore è un top di gamma ad aria, tiene a bada processori da 32c/64t
Se ti piace la marca puoi considerare la versione slim, non necessiti di una bestia del genere (anche se è davvero bello)
Se ti interessa il silenzio puoi guardare le vga con sistema 0db, però ora non so dirti se la kfa2 lo abbia

Questo monitor è fantastico, tecnologia nano-ips 144hz e 1ms
Da sbavo, concorrenti all'altezza.. Non so se ne abbia è il top

Ho carrellato il 500 normale, e anche tutto il resto, prima di procedere all'ordine però, in teoria con la msi b450 tomahawk max non c'è bisogno di aggiornare il bios con ryzen 3600x, è corretto?

Questo monitor è fantastico, tecnologia nano-ips 144hz e 1ms
Da sbavo, concorrenti all'altezza.. Non so se ne abbia è il top

Mi stavo orientando proprio su di lui, ma dalle recensioni non so quanti ne debba rendere prima di trovare quello esente da difetti di fabbrica, ma sembra veramente ottimo, per la poca differenza con il fratello minore, ci sto facendo un pensierino

Ho appena guardato le recensioni, parlano di monitor curvo e alcune di pannello tn
Mah, non so proprio se siano attendibili eh

Ordinato tutto ragazzi, intanto vi ringrazio per gli interventi, senza di voi non ce l'avrei mai fatta, ci vorrà un po' dato il periodo, le spedizioni non sono al massimo della forma, ma vi aggiornerò a operazione effettuata.

Sicuramente per le recensioni sono la minima minima parte, però fatto sta che c'è una probabilità, dopo bisogna anche essere sfortunati.

Intendevo proprio quello postato come fratello minore, non ricordavo la sigla, ma penso mi orienterò sul 27gl850, la differenza sono poche decine di euro, sono anche riuscito a risparmiare sulla build, quindi non ho più scuse

ti dico danno delle stime di spedizioni ma arrivano prima, il mio telefono doveva arrivare il due, è arrivato mercoledi invece

questo rimane comunque un buon monitor, è da 32 però. Quel 27 nano ips è proprio il top del top

Pubblicità
Pubblicità
Indietro