Prima Action Camera

Merion

Utente Attivo
353
25
Ciao ragazzi ho bisogno di qualche consiglio riguardo questi prodotti che ci capisco ben poco.

A mio padre piace andare e fare viaggi con la moto e avevamo intenzione di comprargli una action camera da usare principalmente con la moto, ma volendo anche durante i viaggi visto che sono pure impermeabili (la maggior parte).

Nella mia tota ignoranza conosco solo le GoPro solo che costano un delirio e guardando su amazon si trovano cose che sono uguali a livello di risoluzione e altre funzioni ma costano anche 200€ in meno!

Quindi mi affido a voi, avete qualche modello entry level da consigliare?
Per adesso stavamo valutando se la Session5 della GoPro oppure la semplice session che costa 330€ la 5 e 230€ la normale.

Consigli?
 

Axxo

Utente Attivo
11
0
Io mi trovo molto bene con la tomtom bandit! Ha diversi sensori e dura un sacco la batteria oltre che a fare ottimi full hd. Unica pecca pesa un pochetto!
 

Merion

Utente Attivo
353
25
Io mi trovo molto bene con la tomtom bandit! Ha diversi sensori e dura un sacco la batteria oltre che a fare ottimi full hd. Unica pecca pesa un pochetto!

Grazie della risposta, ma alla fine abbiamo preso la Xiaomi Yi mi pare si chiami...costa 270€ su Amazon e sembra meglio dela GoPro da 500 :D :D
 

Salvofolla

Utente Attivo
298
40
CPU
amd Athlon X3 425
HDD
500gb
RAM
6 gb Ram ddr3
GPU
geforce 310
PSU
Thermal master Kamikaze
Case
Dell stock..
Come ti trovi con la Yi?
Quanto dura la batteria?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!