Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo è il cavo che attualmente sto utilizzando per alimentare la gpu.
Avrei a disposizione anche quest'altro utilizzando l'adattatore che mi è stato fornito con la scheda video.
Usa quello fornito con l'alimentatore, che prende corrente da 2 rami dello stesso. Infila bene il connettore nella scheda, spesso e' li' il problema. Prova anche a cambiare porta sia sul monitor che sulla scheda.eccomi
scusatemi se magari sarò un po' più lungo e ripetitivo ma a questo punto non voglio lasciare nulla al caso, evitando di incappare in errori banali che magari faccio, in modo da risolvere il problema.
Visualizza allegato 476040 Questo è il cavo che attualmente sto utilizzando per alimentare la gpu.
Visualizza allegato 476041 Avrei a disposizione anche quest'altro utilizzando l'adattatore che mi è stato fornito con la scheda video.
Ho provato entrami i cavi e il risultato è stato il medesimo.
E' preferibile utilizzarne uno piuttosto che l'altro?
Vi inserisco anche una foto dell'alimentatore con tutti i cavi attaccati in modo che possiate dirmi se c'è qualcosa che non va.
Visualizza allegato 476042
Grazie 1000 in anticipo e spero di riuscire a risolvere![]()
purtroppo la porta HDMI è solo 1Usa quello fornito con l'alimentatore, che prende corrente da 2 rami dello stesso. Infila bene il connettore nella scheda, spesso e' li' il problema. Prova anche a cambiare porta sia sul monitor che sulla scheda.
Hai un altro cavo?purtroppo la porta HDMI è solo 1
dovresti provare un altro pannellono ma vedo se domani riesco a procurarmelo, tra l'altro mi dovrebbe arrivare anche il buzzer.
Ci aggiorniamo domani