No 0 nessun ledi fili sembrano ok, quindi l'unico dubbio è la mobo andata o l'alimentatore che non alimenta
sulla mobo non si accende proprio nulla?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No 0 nessun ledi fili sembrano ok, quindi l'unico dubbio è la mobo andata o l'alimentatore che non alimenta
sulla mobo non si accende proprio nulla?
domanda stupida, ma il tasto dietro l'alimentatore è su ON?No 0 nessun led
Ovviamente, il PC infatti accende la ventola della CPU parte ho collegato un cavo usbc alla mobo e funziona, all'uscita usb arriva la corrente ma non abbastanza da far accendere il led del mouse, a sto punto penso sia l'alimentazionedomanda stupida, ma il tasto dietro l'alimentatore è su ON?
cambia l'alimentatore, in ogni caso era meglio cambiarlo, prendi questo se vuoi risparmiareOvviamente, il PC infatti accende la ventola della CPU parte ho collegato un cavo usbc alla mobo e funziona, all'uscita usb arriva la corrente ma non abbastanza da far accendere il led del mouse, a sto punto penso sia l'alimentazione
Non ho messo la mascherina perché aveva già problemi appena montato, quindi ho pensato appena risolvo monto tutto per bene, la scheda video è allineato, ho uscito la mobo dal case, ho collegato lo stretto necessario ed ho provato ad accensione fuori dal case, la cpu fan parte ma continua a non accendersi nessun led sulla mobo, penso sia l'alimentatore.....Come mai non hai installato la mascherina posteriore? Anche la scheda video non sembrava allineata giusta con gli slot del case.
Metti il caso che il tasto reset del case sia incastrato/rotto premuto. Prova a scollegare il connettore f_panel e per l'accensione tocca con un cacciavite i pin 3-4 in alto da sinistra.
Per assicurarsi definitivamente non sia il case a toccare dietro da qualche parte potresti fare una prova con la mobo fuori dal case. (tanto la devi smontare comunque per mettere la mascherina...