Prezzo sostituzione HDD

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti e buone feste, avrei bisogno di chiedervi un informazione... Spero di essere nel posto giusto..... Ho un notebook Toshiba satellite L730 e qualche giorno fa era apparso sullo schermo un messaggio dove diceva che l'hard disk era pronto a guastarsi.... L'ho portato da un tecnico e prima mi dice che ci vogliono 90€ per sostituire l'hard disk da 640gb a un SSD da 240gb...... Vado a prenderlo e mi dice che il totale è di 180€!!!!!! Porca vigliacca!!!!!!!! Dico io..... Il doppio??! Come mai!?! È bhe sai c'è la licenza....vi risulta anche a voi un costo del genere??! .... ovviamente senza ricevuta perché gli ho dato tutto quello che avevo cioè 140€...

Come sono andate le cose lo sai solo tu, ma generalmente quando si porta qualcosa da un tecnico ci si fa fare un preventivo proprio per evitare spiacevoli sorprese. E se ci sono imprevisti costosi, si dice di farsi chiamare prima di procedere di testa propria. Tu hai commesso un errore perchè nel momento in cui lui ti ha detto 90 euro, quando poi ti ha raddoppiato la cifra avresti dovuto dire che eri d'accordo per 90, e 90 gli dai. E se non gli sta bene, è libero di levare l'installazione di windows che ha messo senza chiedere niente (e per cui sicuramente avrà pagato una decina di Euro, SE li ha pagati).
In parole povere, ha abusato della tua ingenuità.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro