DOMANDA Prezzo massimo per acquistare una RTX 3070

Pubblicità

Ghost-_-

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
42
Salve a tutti. Visto la pessima situazione nel campo delle schede video, di cui siamo tutti a conoscenza, volevo chiedervi quale potrebbe essere il prezzo massimo per acquistare una RTX 3070 a prescindere dalla marca. E' ovvio che non prenderò ma una 3070 a 1.200€. Nel caso mi si presentasse un'occasione di un acquisto, che prezzo limite mi consigliereste ?
Grazie in anticipo.

In questi ultimi giorni sto vedendo molti restock su LDLC, se sei veloce riesci a prendere una Founder Edition a prezzo di listino.
C'è un canale telegram che le segnala, FE PartAlert

Questo si, ce en faccio già parte. Però mettiamo caso che non riesco a prenderla. A quale limite di prezzo posso arrivare?
non esiste un limite il limite è quanto sei disposto a spendere

Attualmente le 3070 vengono vendute a più di 1000 anche a 1300 euro, e le vendono il mercato in questo momento è quello

Per me un limite "morale" può essere di MASSIMO 700€
allota dovrai aspettare a lungo con quella cifra al massimo ci prendi una 6600xt che alla fine non è male come scheda perchè in raster va quanto una 3060 ti/3070

Ma se la vuoi subito non torvi di meglio

Altrimenti devi pregare e tentare la fortuna in qualche drop ma ce ne sono migliaia come te

allota dovrai aspettare a lungo con quella cifra al massimo ci prendi una 6600xt che alla fine non è male come scheda perchè in raster va quanto una 3060 ti/3070

Ma se la vuoi subito non torvi di meglio

Altrimenti devi pregare e tentare la fortuna in qualche drop ma ce ne sono migliaia come te
In realtà ho visto qualche annuncio su ebay che si avvicina a quel prezzo.

In realtà ho visto qualche annuncio su ebay che si avvicina a quel prezzo.
su e bay a quel prezzo ti vendono la scatola della 3070 o si parla di usato (con tutti i rischi che esso comporta)

Io sui ebay non ci comprerei una scheda video, poi te fai come ti pare

Io non vedo una 3070 a 700 euro da Dicembre 2020

Pubblicità
Pubblicità
Indietro