DOMANDA Prezzo LG G2 usato

Pubblicità

leoblab

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
61
Salve,
sto valutando a quale prezzo vendere il mio LG G2 Bianco 16 GB.

Magari potreste darmi qualche consiglio.

Il cell è perfetto: mai un problema, mai andato in garanzia. Zero graffi, ammaccature, aloni o simili. Esteticamente è pari al nuovo. Aggiornato all'ultima versione disponibile con firmware originale. Sempre tenuto con cover in TPU e pellicola con vetro temperato.
La batteria è sempre stata trattata benissimo e a tutt'oggi garantisce 4 ore di schermo acceso con uso medio (in pratica se alle 8 di mattina è al 100%, arrivo alla mattina seguente con un 15% residuo).
GPS, fotocamera, bluetooth, wi-fi...funziona tutto perfettamente. Senza rallentamenti.

Sono inclusi: scatola originale, caricabatteria originale con cavo originale, custodia in TPU (una volta era trasparente, ma ora si è ingiallita), pellicola protettiva in vetro temperato (con qualche micro-graffio a causa dell'usura).

Il telefono non sarà più in garanzia dal 9 maggio 2016.

Spero in un vostro consiglio perché sono in alto mare!
Grazie :)

guarda considerando che il g3 nuovo da 16gb costa 230 euro (prezzo amazon) io direi massimo 160/180

- - - Updated - - -

sempre se è in ottime condizioni come descritto

guarda considerando che il g3 nuovo da 16gb costa 230 euro (prezzo amazon) io direi massimo 160/180

- - - Updated - - -

sempre se è in ottime condizioni come descritto

Ciao, ti ringrazio molto del suggerimento.
Se un G3 nuovo costa 230 euro, non credo di poter vendere un G2 usato e senza garanzia per 160/180 euro. Mi piacerebbe eh!:lol: Ma credo sia un prezzo fuori mercato.
Facendo una rapida ricerca mi pare che io possa proporlo intorno ai 100/120 euro massimo.

Sbaglio?

guarda in effetti la visione era un po troppo ottimistica ma è comunque un telefono ancora valido e non così distante dagli attuali smartphone di fascia alta in commercio
se è in ottimo stato come dici, anche per durata batteria, non lo darei a meno di 150. 140 magari se dopo un paio di settimane rimane invenduto ma non di meno

guarda in effetti la visione era un po troppo ottimistica ma è comunque un telefono ancora valido e non così distante dagli attuali smartphone di fascia alta in commercio
se è in ottimo stato come dici, anche per durata batteria, non lo darei a meno di 150. 140 magari se dopo un paio di settimane rimane invenduto ma non di meno

Ok! Terrò conto del tuo gentile suggerimento e proverò a venderlo a quel prezzo! :)
Grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro