Prezzo gtx280 reference....consiglio !?

Pubblicità

Audace

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Ciao ragazzi...

Mi è capitata una proposta di una NVIDIA GTX280 REFERENCE (reference dovrebbero essere gli esemplari migliori che usano nelle mostre ecc), essendo una Reference è senza garanzia (dovrebbe essere normale questo) ....

Potreste dirmi un prezzo di riferimento al di sopra del quale non comprarla???

Non me ne intendo quindi faccio veramente affidamento sulla vostra competenza raga...grazie mille !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao ragazzi...

Mi è capitata una proposta di una NVIDIA GTX280 REFERENCE (reference dovrebbero essere gli esemplari migliori che usano nelle mostre ecc*), essendo una Reference è senza garanzia (dovrebbe essere normale questo) ....

Potreste dirmi un prezzo di riferimento al di sopra del quale non comprarla???

Non me ne intendo quindi faccio veramente affidamento sulla vostra competenza raga...grazie mille !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
* :hihi:

Reference = Standard
Una GTX 280 senza garanzia vale si e no 270E.
Considera che per 330 si ha una GTX 285 nuova e con garanzia.

Capisco raga...ma siete sicuri che reference è = standard? Dicono sia l'esemplare usato per le mostre ecc...quindi nettametne superiore.... -_-

Solo che a me questo ha detto che la reference ha potenziale pari alla versione AMP!

Caxxata ?

Se me la fa 230€ ?

Certo che reference è standard, poi cosa sarebbero ste mostre? Comunque potrebbe essere una scheda overclokkata di un'altra marca quella che ti hanno proposto quindi simile alla amp... senza garanzia io non mi fiderei, dove l'hai trovata?

La vende un amico di un mio conoscente.

Mi ha detto che la versione Reference è quella che la Nvidia stessa fa per poterla dare agli sviluppatori ed esibirla nei "debutti" (presentazioni e mostre) per fare bella figura e a dir suo è di una qulità migliore rispetto a tutt ele altre.

Il brand infatti è proprio Nvidia...non c'è il logo di altro brand e la vende tipo una OEM senza scatola e garanzia; per quest'ultima dice di "garantire" lui.

Dite di no allora ?

La vende un amico di un mio conoscente.

Mi ha detto che la versione Reference è quella che la Nvidia stessa fa per poterla dare agli sviluppatori ed esibirla nei "debutti" (presentazioni e mostre) per fare bella figura e a dir suo è di una qulità migliore rispetto a tutt ele altre.

Il brand infatti è proprio Nvidia...non c'è il logo di altro brand e la vende tipo una OEM senza scatola e garanzia; per quest'ultima dice di "garantire" lui.

Dite di no allora ?

bè secondo me ti ha detto una ca.... e comunque anche se è vero non si dice reference, se lo conosci e garantisce lui prendila al massimo lo vai a trovare se c'è qualche problema...

questa la metto nella lista delle bombe :D
la storiella sul "reference" mi ha garantito 10 min buoni di risate :asd:
audace ringrazia il tuo amico da parte mia

Vabè evitiamo polemiche cmq...

Ad ogni modo ho ovviamente rifiutato.

Non a caso mi sono rivolto a voi perchè sono poco pratico; grazie ragazzi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro