prezzo game boy

Pubblicità

iLLiDaN

Utente Èlite
Reazioni
1
Punteggio
58
si possono chiedere consigli sui prezzi? :eyes: beh io lo faccio,se sono contro il regolamento chiudete! :D ragazzi secondo voi a quanto potrei vendere il mio Game Boy con 16 giochi??il game boy in questione è il primo,non il color e nemmeno l'advance!

che lo vendi a fare? ormai non vale niente :D regalalo alla tipa se lo vuole, senno tienilo :D

Se proprio vuoi venderlo e ci sono anche i 16 giochi non più di 30/35 euro....
Ci sono anche quelli fissati, se è in buone condizioni te lo comprano :asd:
Mettilo su eBay.....

è quello che avevo pensato di fare...però a sto punto se mi dite tutti così vendo 11 giochi ad un mio compagno di uni che li voleva!almeno qualcosa tiro su.. :asd:

ehi ma allora davvero mi consigliate di tenermelo? almeno i giochi io li vorrei vendere! 16 giochi sono tanti! ve li scrivo così magari mi consigliate se ne vale la pena venderli o se non me li comprerebbe nessuno..
- Mortal Kombat 2
- Top Ranking Tennis
- Primal Rage
- Killer Instinct
- Zelda
- Soccer (è calcio,nn mi ricordo di preciso il nome..:p)
- Pocahontas
- Luky Luke
- Street Race
- Waterworld
- Donkey Kong Land
- Cutthroat Island
- Prophecy
- Street Fighter 2
- Turok
- non me lo ricordo,appena torno a casa ve lo scrivo!:D

Ma vendi tutto allora!! se vendi i giochi poi ti rimane il gameboy e non ci fai un tubo, se vendi il gameboy poi ti rimangono i giochi e non ci fai un tubo... :lol: :nod:

eh ma il fatto è che chiedevo consiglio per il prezzo...secondo te a quanto potrei mettere in vendita il tutto? e secondo altri..?

Prezzo di partenza 9,99 euro....non metterlo troppo alto perchè non lo cagano sennò :chupachup

Pubblicità
Pubblicità
Indietro