Alex111
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 27
Salve a tutti.
Poco meno di 4 anni fa ho comprato per la "modica" cifra di 1100 Euro una GTX Titan X da 12GB con architettura Maxwell. Ancora oggi è perfettamente funzionante e non mi ha mai dato problemi di performance, ma visto che qualche mese dopo l'acquisto sono state annunciate le schede della serie 10 e adesso sono pure uscite le RTX, pensavo di rivenderla e farci un piccolo upgrade. Il problema è che guardando online, i prezzi delle Titan Maxwell usate sono veramente MOLTO vaghi, con gente che la vende a prezzi stracciatissimi tipo 200-300 eurowtf?? ed altri che arrivano a 600, anche 700 se va bene (ho controllato più volte e sono effettivamente usate, non Pascal).
Secondo voi riuscirei a venderla comunque a buon prezzo, almeno quanto basta per permettermi una RTX 2080, oppure non ne vale la pena e dovrei tenermela?
Poco meno di 4 anni fa ho comprato per la "modica" cifra di 1100 Euro una GTX Titan X da 12GB con architettura Maxwell. Ancora oggi è perfettamente funzionante e non mi ha mai dato problemi di performance, ma visto che qualche mese dopo l'acquisto sono state annunciate le schede della serie 10 e adesso sono pure uscite le RTX, pensavo di rivenderla e farci un piccolo upgrade. Il problema è che guardando online, i prezzi delle Titan Maxwell usate sono veramente MOLTO vaghi, con gente che la vende a prezzi stracciatissimi tipo 200-300 euro
Secondo voi riuscirei a venderla comunque a buon prezzo, almeno quanto basta per permettermi una RTX 2080, oppure non ne vale la pena e dovrei tenermela?