DOMANDA Prezzo delle schede video (PowerColor Red Devil Radeon RX 5700 XT)

SkakkoMattoGilgamesh

Nuovo Utente
26
5
Salve a tutti, apro questo topic in merito alla mia sorpresa nel vedere il prezzo della scheda video in questione, mi spiego meglio.
Nel 2019 ho comprato la powercolor red devil AMD radeon rx 5700 xt, al prezzo di 400 euro circa. Uso il pc raramente e per gaming leggero, e quindi stamattina ho deciso di vendere i componenti, ma controllando su ebay con mio stupore ho visto che la scheda video viene venduta ad un prezzo di circa 1050 euro, di seconda mano.
Quindi mi chiedevo cosa fosse successo in questi 3 anni, se le schede video sono aumentate di prezzo così tanto in generale o se la powercolor nello specifico è diventata pariciolarmente rara da trovare.
Grazie a tutti :)
 
  • Haha
Reazioni: Lorenzo Lanas

Lorenzo Lanas

Utente Attivo
1,486
886
CPU
AMD Ryzen 5 5600X (Zen 3)
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer II 360
Scheda Madre
MSI MAG B550 Tomahawk
RAM
Crucial Ballistix DDR4, 2x8GB, 3200 MHz, CL16
GPU
ASUS GeForce RTX 3060 Ti V2 DUAL MINI
Monitor
AOC 24G2U/BK 24" IPS, FHD 1920x1080 @ 144 Hz
PSU
Cooler Master Silent Pro Gold 600W
Case
Fractal Design Define 7 Solid Black&White
OS
Windows 10
Nel 2019 ho comprato la powercolor red devil AMD radeon rx 5700 xt, al prezzo di 400 euro circa.
In pratica è come aver trovato un lingotto d'oro sotto il divano ???
Mettila in vendita a 1.200€ e non scendere sotto i 1.000€, tiratela come se ce l'avessi solo te, fai il superiore, fregatene qualsiasi cosa ti diranno, tanto prima o poi il fesso compratore che l'acquista lo troverai ... non essere frettoloso, **FIDATI** ?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!