Prezzo ADSL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
G

greengio

Ospite
1. Niente titoli generici please
2. Scusa ma ormai sta storia è arcinota... :)
 

Carlo4

Utente Èlite
1,963
8
eh gia 16Mb son tantissimi...il mio pc esploderebbe a quella velocita'...
e se penso che pago piu' per 1,2Mb mi giran le ballonzole...37€ ...orca miseriaaaaaaa"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

basta
ciao
 

pop

Nuovo Utente
6
0
reply

ragazzi non è arcinota...un mese fà costava 16 € 2mega se non sbaglio ......perciò ora è stata ancora più ...come dire raffinata ....comunque sia ....meditate gente...meditate
ciao a tutti
 

massimajo

Nuovo Utente
4
0
ADSL e VoIP a buon mercato

mi dispiace ma l'offerta migliore che posso proporvi è quella che ho trovato sul sito della telvia che offre connettività ADSL flat a 1280 con banda garantita e voip incorporata a 28,00 euro più iva al mese, se nn mi credet visitate il sito www.telvia.it e rimmarete sorpresi
 

Berill

Utente Attivo
646
1
Massi.. leggi bene... quello è il prezzo per i primi 3 mesi... poi costa + di 50 euro al mese
 

Carlo4

Utente Èlite
1,963
8
Dal numero di post uguali di Massimajo deduco che lavori per la telvia...
quindi il suo consiglio non fa testo...
Massimajo ma ci hai preso per dei pirla? ma pensi veramente che ci siano ancora persone che fanno un abbonamento senza leggere tutte le clausole?ahahahah

ciao ;)
 
T

Toby

Ospite
Carlo4 ha detto:
Dal numero di post uguali di Massimajo deduco che lavori per la telvia...
quindi il suo consiglio non fa testo...
Massimajo ma ci hai preso per dei pirla? ma pensi veramente che ci siano ancora persone che fanno un abbonamento senza leggere tutte le clausole?ahahahah

ciao ;)


Lo hai scoperto... :lol: :lol: :lol: :lol:
 

vespa6491

Utente Attivo
16
0
Attenzione, cerchiamo di separare la lana dalla seta e cioè il messaggio di marketing dalla fattibilità tecnica.
La velocità della connessione adsl è strettamente correlata alla lunghezza ed alla qualità del doppino telefonico.
In Italia abbiamo una rete molto "corta" (parlo di distanza tra abbonato e centrale) come mai mi chiederete, perchè quando mamma telecom aveva il monopolio aveva anche il dovere di investire i soldini e quindi piazzare molte centrali telefoniche ergo poca lontanaza tra queste e gli abbonati.
Io ritengo, essendo un po del mestiere, che fino a 2000-3000 kbps non ci dovrebbero essere problemi, salvo casi sporadici di centri storici delle grandi città dove è ancora possibile trovare dei cavi telefonici interrati molto più che maggiorenni (qualità del doppino).
Andare a 6000 kbps è molto difficile, chi non ha letto dei problemi di Fastweb a dare la tv via cavo, per cui pensare a 16000 kbps mi appare un poco fantascientifico.
Ciao a tutti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili