Prezzi troppo cari aiutooo

Pubblicità

luigi2001

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
25
Ciao e scusate gradirei che amazon leggesse questa discussione
I prezzi dei componenti PC e in particolare le Cpu sono lievitati troppo ryzen 5 3600 ora 215 € mentre hanno scorso circa 190€
Mi faccio portavoce di un po di persone che hanno visto ridursi lo stipendio per la grave situazione ma che con un po di sacrifici farebbero il PC per loro e per i propri figli per natale
Ma i prezzi sono saliti troppo e sappiamo che è un settore che non conosce crisi
Gradirei che questa discussione non venisse bloccata ma alimentata da molti e ONESTAMENTE e senza polemiche arrivasse a d amazion nostro negoziante di fiducia come una volta era il negozio sotto casa

Cordialmente saluto tutti i membri del forum che mi hanno se.pre aiutaro con i pc
??

Beh arriva il Black Friday, prova a vedere nel warehouse magari

Magari li stanno alzando per abbassarli poi ?

Beh arriva il Black Friday, prova a vedere nel warehouse magari

Magari li stanno alzando per abbassarli poi ?
Sarò completamente fuori discussione ma cosa significa warehouse? Avanzi in magazzino?

Chiedo perché per esempio al gamestop giochi come far cry 5 warehouse costano 9.90 euro mentre in negozio 29.90euro. La differenza è netta pure in altri giochi.

Su amazon il Warehouse sono i resi.

A volte sono prodotti usati, altre volte prodotti rimandati indietro senza nemmeno aprirli.

Altre volte prodotti malfunzionanti o con parti mancanti perché il controllo qualità sui resi è veramente pessimo.
Ovviamente complici anche noi acquirenti che mandiamo la roba indietro senza specificarne il motivo ma "basta che mi ridai i soldi" ... Non è il mio caso fortunatamente ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro