DOMANDA Prezzi Schede Video (Listino/Mercato)

Pubblicità
Capisco, io attualmente uso una quadro T600 e mi trovo bene in ambiente CAD, sia sotto Linux (che utilizzo più frequentemente) che sotto Windows... dici che mi conviene restare sempre in Invidia e guardare ad una 3060 ti ? Certo che i costi mi salgono... o mi basta una 3060, sempre più cara di una 6600XT.

A livello professionale Nvidia è un gradino sopra, quindi io opterei per una 3060 liscia.

Però considerando che uso Linux all'80% e mi sembra che la compatibilità dei driver AMD sia migliore in Linux, non mi conviene comunque optare per la 6600XT ?
Ecco su Linux alzo le mani.
L’ho abbandonato da più di 10 anni e davvero non voglio darti consigli fuorvianti.
Che AMD vada meglio di Nvidia mi suona strano, ma come ti ho detto non ho esperienza e non voglio condizionarti.

A livello professionale Nvidia è un gradino sopra, quindi io opterei per una 3060 liscia.

Ecco su Linux alzo le mani.
L’ho abbandonato da più di 10 anni e davvero non voglio darti consigli fuorvianti.
Che AMD vada meglio di Nvidia mi suona strano, ma come ti ho detto non ho esperienza e non voglio condizionarti.
I driver AMD vanno meglio sotto Linux, ma sicuramente Nvidia con i nuovi driver Studio vanno benone sotto windows, che però non ci sono sotto Linux.. sinceramente non so cosa fare.

I driver AMD vanno meglio sotto Linux, ma sicuramente Nvidia con i nuovi driver Studio vanno benone sotto windows, che però non ci sono sotto Linux.. sinceramente non so cosa fare.
Valuta tu in base alla percentuale di utilizzo di Linux rispetto a Windows

Valuta tu in base alla percentuale di utilizzo di Linux rispetto a Windows
Eh...bella domanda, uso molto Linux come fattore tempo, e meno Windows... ma a parte giocare e suonare su Windows uso anche programmi che mi servono e devono girare bene... uff...coperta corta...
La soluzione ? Questa... si con questa gioco e lavoro tranquillamente...La soluzione :))