PREZZI PROCESSORI

Pubblicità
a , io si, ma gli altri evidentemente no, ho reovato un x4 965 appena messo in vendita a 170 euro +ss.

- - - Updated - - -

alla fine mi sa che mi tocca prendere il x4 965 a 55 euro, xke mi aveva devvo di chiamarlo stasera dopo le 21, senno credo che lo venda a quel prezzo, anche se avrei preferito un x6, che dite?
X6 o niente.

ormai ho preso il 965 a 55 euro spedizioni comprese, avrei prefetiro un x6 ma ad oggi ancora nessun solo 1075-1090-1100 sotto i 120 euro, se va bene, idem il 965, meno male che l ho preso, perche a quel prezzo non ne ho trovato piu nessuno, arrvato, montato, tutto ok, ringrazio tutti per l aiuto, poi tra l altro l ho comprato da uno di genova, non è che eri te? :utonto:
ancora non capisco cosa intendi,se guardi sotto la tabella degli x4 ti dice chiaramente che sono BE e quindi con moltiplicatore sbloccato
mi sa non hai seguito bene la discussione, intendeva solo solo 1075-1090-1100, ce anche scritto in un suo messaggioa pagina 2

Il 1100T è stato un gran processore, forse l'unica vera innovazione degli ultimi tempi di AMD, ma con la nuova serie FX in commercio non si può vendere a più di 200 €. Secondo me 110 € li vale ancora, mentre per l'X4 965 a 80 € è il prezzo giusto!
Controllate i Bench tra il 965 e l'attuale controparte FX 4350, non c'è tanta differenza!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro