Prezzi EOLO. Quanto pagate?

Pubblicità

D.A.V.

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti,

sono cliente EOLO da diversi anni - unica soluzione per la mia zona un po' fuori dalla civiltà - e ho una 30 MB e telefono VoIP.
Pago qualcosa come 55 euro al mese e mi è sempre sembrata una follia, ma, come loro ben sanno, alternative non ne ho...

Ho però notato che al momento lo stesso servizio viene offerto a circa 25 euro che diventeranno circa 35; risparmiare quei 20 euro mi sembrerebbe più che corretto, anche considerata la mia "anzianità" di cliente.

Vorrei innanzitutto confrontarmi con altri clienti EOLO, per capire se stia pagando davvero un'esagerazione come credo.

Vorrei però anche capire come richiedere questo sconto. Nel mio caso temo sia impossibile minacciarli di passare alla concorrenza, dato che di concorrenza non ne hanno.

Grazie

Purtroppo i vantaggi sono riservati ai nuovi utenti. L'unica sarebbe disattivare la linea e attivarla a nome di un famigliare.

Come per ogni servizio di connessione, più si va avanti e più ci sono offerte migliori.
Ad oggi con 22,90€/mese hai installazione gratuita, router gratuito a vita..
Poi magari tra qualche settimana ti mettono pure dentro a gratis la possibilità di attivare il profilo 100.
Le offerte eolo sono molto fluttuanti poi.
Vorrei però anche capire come richiedere questo sconto.
Minacciarli non serve a niente, perchè questo tipo di fluttuazione ce l'hai persino con i contratti per le sim degli smartphone, per le connessioni di altri operatori, o qualsiasi altro tipo di abbonamento, come sky.
Puoi però chiedere gentilmente se come cliente storico puoi fare qualcosa per la bolletta molto salata e quindi allinearla con le offerte odierne.

Io come la tua pagavo 60 bimestrale , dopo 3 4 anni o disattivato e riattivato e ora pago 45 bimestrale .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro