Ciao a tutti,
sono cliente EOLO da diversi anni - unica soluzione per la mia zona un po' fuori dalla civiltà - e ho una 30 MB e telefono VoIP.
Pago qualcosa come 55 euro al mese e mi è sempre sembrata una follia, ma, come loro ben sanno, alternative non ne ho...
Ho però notato che al momento lo stesso servizio viene offerto a circa 25 euro che diventeranno circa 35; risparmiare quei 20 euro mi sembrerebbe più che corretto, anche considerata la mia "anzianità" di cliente.
Vorrei innanzitutto confrontarmi con altri clienti EOLO, per capire se stia pagando davvero un'esagerazione come credo.
Vorrei però anche capire come richiedere questo sconto. Nel mio caso temo sia impossibile minacciarli di passare alla concorrenza, dato che di concorrenza non ne hanno.
Grazie
sono cliente EOLO da diversi anni - unica soluzione per la mia zona un po' fuori dalla civiltà - e ho una 30 MB e telefono VoIP.
Pago qualcosa come 55 euro al mese e mi è sempre sembrata una follia, ma, come loro ben sanno, alternative non ne ho...
Ho però notato che al momento lo stesso servizio viene offerto a circa 25 euro che diventeranno circa 35; risparmiare quei 20 euro mi sembrerebbe più che corretto, anche considerata la mia "anzianità" di cliente.
Vorrei innanzitutto confrontarmi con altri clienti EOLO, per capire se stia pagando davvero un'esagerazione come credo.
Vorrei però anche capire come richiedere questo sconto. Nel mio caso temo sia impossibile minacciarli di passare alla concorrenza, dato che di concorrenza non ne hanno.
Grazie