Prezzi EOLO. Quanto pagate?

D.A.V.

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti,

sono cliente EOLO da diversi anni - unica soluzione per la mia zona un po' fuori dalla civiltà - e ho una 30 MB e telefono VoIP.
Pago qualcosa come 55 euro al mese e mi è sempre sembrata una follia, ma, come loro ben sanno, alternative non ne ho...

Ho però notato che al momento lo stesso servizio viene offerto a circa 25 euro che diventeranno circa 35; risparmiare quei 20 euro mi sembrerebbe più che corretto, anche considerata la mia "anzianità" di cliente.

Vorrei innanzitutto confrontarmi con altri clienti EOLO, per capire se stia pagando davvero un'esagerazione come credo.

Vorrei però anche capire come richiedere questo sconto. Nel mio caso temo sia impossibile minacciarli di passare alla concorrenza, dato che di concorrenza non ne hanno.

Grazie
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,922
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Purtroppo i vantaggi sono riservati ai nuovi utenti. L'unica sarebbe disattivare la linea e attivarla a nome di un famigliare.
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,553
12,942
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Come per ogni servizio di connessione, più si va avanti e più ci sono offerte migliori.
Ad oggi con 22,90€/mese hai installazione gratuita, router gratuito a vita..
Poi magari tra qualche settimana ti mettono pure dentro a gratis la possibilità di attivare il profilo 100.
Le offerte eolo sono molto fluttuanti poi.
Vorrei però anche capire come richiedere questo sconto.
Minacciarli non serve a niente, perchè questo tipo di fluttuazione ce l'hai persino con i contratti per le sim degli smartphone, per le connessioni di altri operatori, o qualsiasi altro tipo di abbonamento, come sky.
Puoi però chiedere gentilmente se come cliente storico puoi fare qualcosa per la bolletta molto salata e quindi allinearla con le offerte odierne.
 

otnip69

Utente Attivo
1,032
919
CPU
Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Corsair Icue H150I Rgb Pro Xt
Scheda Madre
Asus TUF gaming b550 plus
RAM
Corsair Vengeance 3600mhz 8x4
GPU
Asus Dual GeForce RTX 2060 OC Edition EVO
Monitor
ASUS TUF Gaming 23.8'' FHD 144Hz
PSU
Seasonic Focus GX-550
Case
Corsair iCUE 220T
Periferiche
Razer Ornata V2 - Razer Basilisk Ultimate
Io come la tua pagavo 60 bimestrale , dopo 3 4 anni o disattivato e riattivato e ora pago 45 bimestrale .



Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili