DOMANDA Prezzi componenti negli e-shop

Pubblicità

Darkend

Utente Attivo
Messaggi
226
Reazioni
18
Punteggio
54
Spero sia la sezione giusta...
Sono 2 volte che acquisto componenti presso un noto shop online (la chiave) e puntualmente entrambe le volte mi è successa una cosa che reputo strana.
Ho ordinato lunedì un AX850 al prezzo di 159,79 e sul sito davano il prodotto come "disponibile presso il nostro magazzino". Oggi, a distanza di 4 giorni, mi hanno detto via chat che il prodotto verrà evaso domani. Fin qui nulla di nuovo, conosco i tempi biblici di questo sito. Purtroppo il prezzo dell'alimentatore oggi è sceso a 158,00 e qui sono iniziati i dubbi.
Se il tempo di evasione è tanto lungo vuol dire che devono ancora ordinare il prodotto e non mi spiego perché debba pagare di più rispetto a chiunque abbia ordinato oggi.
Un mese infatti fà ho preso un Crucial m4 da 128 GB a 147,00 e, aspettando i classici tempi di evasione, il prezzo è sceso di altri 10 euro prima che il prodotto risultasse pronto per il ritiro. :doh:
E' possibile che accada una cosa del genere? Dovrei parlarne al momento del ritiro?
 
Mi auto-rispondo visto che nessuno si è fatto vivo...
Al momento del ritiro ho spiegato la questione alla tipa in accettazione la quale, dopo qualche secondo di silenzio, è entrata in una stanza a parlare con un collega. Dopo 5 minuti esce con un sacchetto e me lo porge scusandosi per l'inconveniente e per i tempi di attesa. Nel sacchetto vi era una Corsair Voyager da 16GB USB 3.0[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif] nuova di pacca. Le faccio un sorriso e la ringrazio per la comprensione. [/FONT]:ok:
Alla fine non posso lamentarmi, basta farsi sentire ogni tanto :sisi:

Si può chiudere.​
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top