preventivo portatile

Pubblicità
SAMSUNG RC530-S05IT

[TABLE="width: 575"]
[TR]
[TD]Intel Core i7-2670QM (2.20GHz, 6MB L3)
HD 1TB - RAM 6GB - Display 15,6" wide
Wi-Fi 802.11b/g/n - Windows 7 Home Premium
SRS Premium Sound - Fast Start - Bluetooth 3.0
Scheda video Geforce gt 540m 2gb di ram dedicata

[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
di questo portatile cosa sapete dirmi?(visto che il toshiba ormai non torna più a quanto vedo)...

Ultima modifica:
E' un buon modello in termini di specifiche tecniche ma anche di prezzo, non sono riuscito a trovarlo a meno di 700€ :look:
Ha, però, soltanto porte USB 2.0 e quindi ne devi tenere conto qualora volessi collegare periferiche veloci dotate di interfaccia USB.
Ciao ;)

P.S. Togli il link al sito di E-Commerce, non si può mettere ;)

Ultima modifica da un moderatore:
gpu discreta, cpu ottima, scalda forse un poco troppo. touchpad inizialmente molto, troppo, legnoso ma col tempo migliora per fortuna. forse c'è troppa plastica, ma è abbastanza solida. un ottimo pc con però qualche dettaglio che avrebbe potuto rendere il pc un ottimo notebook.
in gioco va bene su tutto tranne bf3 che per giocare devi mettere dettaglio medio-basso per avere su op. metrò a 64 giocatori.

fonti: vedi firma

è per la mia ragazza che neanche ci giocherà e glie l'ho consigliato pure io..speriamo si metta l'anima in pace xD

siccome siete gentili per caso conoscete qualcuno che si intende di fotografia? scusate l'ot

siccome comincio a credere che alcune offerte sui siti le mettono solo per invogliare (magicamente appaiono questi portatili con ottimi prezzi ma non sono mai disponibili)...potete indicarmi un portatile simile al samsung sopra indicato che non superi i 650€ ?

siccome comincio a credere che alcune offerte sui siti le mettono solo per invogliare (magicamente appaiono questi portatili con ottimi prezzi ma non sono mai disponibili)...potete indicarmi un portatile simile al samsung sopra indicato che non superi i 650€ ?

Tralasciando gli Acer, ci sarebbero:

Asus K55VD con i7-3610QM e GT610M 2GB (circa 640€);
Toshiba L755 con l'i5-2450M e GT525M 1GB già da me indicato (circa 540€);
Fujitsu AH532 con l'i5-3210M e GT620M 1GB (circa 630€);
Lenovo Ideapad G580 (nuovissimo modello) con i7-3612QM da 2.1GHz e GT610M 1GB (circa 640€).
Lenovo G480/G580 laptop tour - YouTube

Ciao,

Gronag :)

gronag caro su che sito li guardi?

ma i computer della Lenovo sono veri? O.o stò sul sito e quello che dici tu è fantastico e non costa tantissimo...solo che non lo si trova con la configurazione i7...

l'ho trovati qui quelli che mi ispirano di più...

i prezzi non mi sembrano male...tu che dici tra i due quale è migliore? a me per alcuni dettagli(ma sono ignorante) di base sembra migliore l'asus...non fosse che ha due usb da 3.0,1T Hard disk...

che dici? come prezzo come ti sembra?puoi consigliarmi dove trovarlo a meno?

Ultima modifica:
Non si possono mettere link a siti di E-Commerce, editali ;)
Che significa che i Lenovo sono "veri" ? :skept:
L'Asus è leggermente migliore perché ha un Quad-Core i7 ma, volendo risparmiare un pochino, potresti scegliere il K55VD con l'HDD da 500GB anziché l'A55VD che costa circa 30€ in più.
Che ne pensi ? :)

io puntavo a quello proprio perché aveva 1T di hard disk...andare a spendere poi altri soldi per un hard disk esterno....a questo punto meglio spendere i 30€ subito...

giusto?

sui lenovo nel senso che sul sito americano sono pc stupendi e a prezzi ottimi....ovviamente mettiamoci che in italia si alza il prezzo...mettiamoci che non è possibile configurarlo a piacere...ecco li che un computer ottimo diventa carino....

Ultima modifica:
si però su marco polo ha 500 gb di hard disk invece che un teta :D

per quella fascia di prezzo me lo consigli? o ci sono modelli che sono migliori?

tipo :

HP Pavilion dv6-6C73el

[TR]
[TD]Intel Core i7-2670QM (2.20GHz, 6MB L3)
HD 640GB - RAM 6GB - Display 15.6" wide
Webcam e microfono integrati
Scheda video AMD Radeon HD 7470M 1GB dedicata[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Ultima modifica:
andando su un HP massimo 670€ cosa potete consigliarmi?(scusate ma stò uscendo matto perché esteticamente gli HP sono più graditi -.-)

TOSHIBA Satellite L855-10W

[TR]
[TD]Intel Core i7-3610QM (2.30GHz, 6MB L3)
HD 750GB - RAM 6GB - Display 15,6" wide
Sleep and Charge - SRS Premium Sound
Scheda video AMD Radeon HD 7670M 2GB dedicata

[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
questo?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro