Preventivo personal computer per sviluppo software

Pubblicità
Ha chiesto un preventivo non una configurazione ;)
Che poi il Ryzen 7 sia soltanto per il gaming................

Ha chiesto un preventivo non una configurazione ;)
Che poi il Ryzen 7 sia soltanto per il gaming................
Gli ho dato nome e modello dei componenti principali, i prezzi li trova dove vuole.

Che Ryzen 7 sia "soltanto" per il gaming lo hai detto adesso tu.. quando mai?..

di sicuro per sviluppo php-mysql è sovradimensionato ora e lo sarà anche fra 5 anni.. consigliare una build significa dare delle linee guida per la soluzione più economica ed efficiente in base alle necessità espresse dall'OP... per questo si chiede budget e tipo di utilizzo!

Se poi, sulla base delle tue competenze, ritieni che per usare vi sia necessario un dual XEON con 32gb.. sicuramente funziona bene, ma tanto quanto su un Pentium II

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Dimmi cosa ha di gaming la mia seconda configurazione allora?
Se vuoi programma pure web, python e sql contemporaneamente su un Pentium II e fammi sapere come va.
Ho dato la mia idea, hai dissentito e mi sta assolutamente bene.
Ma dire" come si facciano a dire certe cose" e darmi dell'incompetente con un tono ironico credo sia poco costruttivo e sopratutto senza senso.
Ho dato la mia idea, di quello che farò io col mio pc che sarà simile al suo da fare. Ho pensato per errore che lui volesse spendere quel budget e quindi ho dato quella configurazione. STOP.
In ogni caso non credo abbia senso continuare una discussione del genere.
Saluti :)

Sinceramente è anche troppo il 2400g, ma l'avrei consigliato anche io perché è una buona CPU a 360°, 8 thread per qualche compilazione e una scheda video superiore alle integrate Intel, in grado di gestire qualche gioco attuale tutto per 136€

Inviato dal mio Nokia 3330 utilizzando WAP

Pubblicità
Pubblicità
Indietro