• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Preventivo PC Gaming

Pubblicità
Ciao, sto prendendo tutto da internet tra Amazon e-key ed e-bay :) Poi assemblerò, per l'overclock ho deciso di farlo poi, un amico mi ha chiarito un pò le idee, mi dicevano di andare su un Noctua NH-D14 come dissipatore, una sicurezza in più.

Per l'alimentatore abbiamo visto, 750 W non sono sufficienti, perch la scheda grafica ciuccia per bene :)

Ciao, sto prendendo tutto da internet tra Amazon e-key ed e-bay :) Poi assemblerò, per l'overclock ho deciso di farlo poi, un amico mi ha chiarito un pò le idee, mi dicevano di andare su un Noctua NH-D14 come dissipatore, una sicurezza in più.

Per l'alimentatore abbiamo visto, 750 W non sono sufficienti, perch la scheda grafica ciuccia per bene :)
Una 780ti con una CPU non da OC può essere affiancata ad un 650W, quindi la per la R9 290X va bene un 750W, anche se fai OC.

Sulla scheda video nulla da dire?
C'è un problema. Ho letto che quel monitor ha 60 Hz e non vanno bene. Vedi un 120 Hz o un 144 Hz perchè io non so consigliarti.
La scheda video va bene ma devi cambiare il monitor, per quanto riguarda l'OC: se non vuoi farlo a livelli troppo alti non prendere il Noctua NH-D14 che è uno dei migliori dissipatori ad aria per OC, piuttosto vedi un Thermalright Macho HR-02 se vuoi fare OC medio oppure se vuoi fare OC basso vedi il Cooler Master Hyper 212 EVO!

Ho visto in recensioni, ma anche in video che la scheda video x290 scalda troppo e tende a "bruciarsi", così stavo optando per un 280x 3Gb va bene lo stesso no?! Avete esperienze voi?

Quanto al monitor volevo prendere questo: Monitor Led 29" Asus PB298Q FullHD 300cd/m² 5ms IPS DVI HDMI DP Speaker Nero

Ho visto in recensioni, ma anche in video che la scheda video x290 scalda troppo e tende a "bruciarsi", così stavo optando per un 280x 3Gb va bene lo stesso no?! Avete esperienze voi?

Quanto al monitor volevo prendere questo: Monitor Led 29" Asus PB298Q FullHD 300cd/m² 5ms IPS DVI HDMI DP Speaker Nero
Per gaming non va bene e poi è un 29"!
Apri una discussione nella sezione dei monitor di questo forum.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro