Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi, grazie mille delle risposte e dell'aiuto ad un poero nabbaccio!!!
Il punto è che non c'è tutta sta diffrenza da ekey e il rivenditore (che poi è pure n'amico di famiglia) o sbaglio?!
Quindi io vado da lui a correggere la sua configurazione, mi sembre la scelta migliore. Basandomi su quella di ASS93, se ci volessi risparmiare qualche centinaia di euro, cambiando scheda madre magari....?!
Per PC: si sono d'accordo che la 6950 sia migliore ci manchrebbe, ma costa 60 euro di +, poi il 2500k o ilscio, vero che non ho intenzione di farci l'OC, ma magari in futuro.... La differenza tra 2500 e 2500k è di 10 euro, quindi opterei per il k!
Ok vedrò cosa mi dirà e poi vediamo se farlo sulla chiave o da lui. Il mio problema è che, non è che sia prevenuto verso acquisti on line, è che non vorrei combinare casini; nell'installare windows ad esempio, e poi non saprei come metterci Office e Antivirus!!!
Cmq per scendere di prezzo.
Se optassi verso una scheda madre modello P8H61, come suggeritomi dal tizio?
La differenza di prezzo è circa sugli 80 euro...
Giusto non avevo notato...
Cmq grazie mille dei consigli, siete gentili e disponibili davvero.
Quindi ne approfitto XD. Se volessi mantenermi invece su un budget di 600-650?
Penso ad esempio ad un'i3 2110 o 2120 è gtx 460 poi per il resto non saprei.... Voi che dite?