• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

preventivo build amd ryzen 7600x. cercasi consigli

Pubblicità
non è che hai fatto OC alla ram? le ram da 2666mhz in XMP vanno a 2666 in quanto windows senza XMP andrebbero a 2100mhz.
Ti basta disattivare dal bios x fare un test

non è che hai fatto OC alla ram? le ram da 2666mhz in XMP vanno a 2666 in quanto windows senza XMP andrebbero a 2100mhz.
Ti basta disattivare dal bios x fare un test
no. dalle impostazioni bios stock, ho solo attivato il profilo xmp 2.0.

cmq sto rifacendo il preventivo con i5-13500. ho visto diversi benchmark ed effettivamente il divario con ddr5 a 6000mhz e' minimo nel gaming. potrei riciclare le mie gskill per ora, e prendere una scheda madre lga 1700. come ti sembra questa?: https://redgaming.it/schede-madri/3...nd-intel-b660-lga-1700-atx-4710483937057.html

attualmente nel carrello ho questi prodotti ipotizzando il riciclo della ram (direi che risparmio 1 centone):

Allegati

• Immagine 2023-02-17 151926.webp
    Immagine 2023-02-17 151926.webp
    19.6 KB · Visualizzazioni: 19
Ultima modifica:
Ciao, scusa se mi intrometto nella discussione XD
Il case della lian li piace molto anche a me, dove lo hai visto? Perchè io non riesco a trovarlo.

Ciao, scusa se mi intrometto nella discussione XD
Il case della lian li piace molto anche a me, dove lo hai visto? Perchè io non riesco a trovarlo.
l'ho preso oggi pomeriggio su drako comprese le spedizione 210 euro. e' un bell'investimento, secondo me ne vale la pena. ho visto le controparti piu' economiche su altri siti, ma alla fine costano 50 euro meno in media e hanno una qualita' costruttiva pessima....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro