Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no. dalle impostazioni bios stock, ho solo attivato il profilo xmp 2.0.non è che hai fatto OC alla ram? le ram da 2666mhz in XMP vanno a 2666 in quanto windows senza XMP andrebbero a 2100mhz.
Ti basta disattivare dal bios x fare un test
no ce ne stanno diverse, ma non dovendo fare overclock penso vada bene no?! a me interessa che supporti pcie 5, m2 nvme gen4 e abbia almeno 6 usb.c'è solo quella??
ti diro'...anche io avrei preso una asus o msi, ma a parita' di prestazioni costano di piu', e in giro le recensioni parlano benissimo di questo modello di asrock, anche a livello di bios.Io prenderei un altra marca rispetto ad asrock
l'ho preso oggi pomeriggio su drako comprese le spedizione 210 euro. e' un bell'investimento, secondo me ne vale la pena. ho visto le controparti piu' economiche su altri siti, ma alla fine costano 50 euro meno in media e hanno una qualita' costruttiva pessima....Ciao, scusa se mi intrometto nella discussione XD
Il case della lian li piace molto anche a me, dove lo hai visto? Perchè io non riesco a trovarlo.