Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
.Chiudo la valvola e svito le due viti che vedi di lato sotto il pezzo blu?
EDIT foto più da vicino:
Anzi le viti sono una per lato, si svitano quelle? E il tastino giallo a che serve?
Visualizza allegato 494460Visualizza allegato 494461
MA POI, la pulizia più efficace come si ottiene?
Così o svitando tutto il piano superiore?
E poi quanta candeggina andrebbe versata nel tubo?
Quando la avvii tirerà anche acqua e la diluirà.
Mi sembra più efficace svitare il piano, anche se non so cosa ci troverò sotto.
Grazie.
piuttosto di calgon consiglio l'anticalcare lavatrice di marca conad, ma quello in versione polvere e non pastiglie, molto migliore, fidati (figuriamoci di quello liquido, all'ultimo posto)Calgon non si limita più a fare prodotti contro il calcare.
L’ace gentile che uso io non serve a sbiancare nulla
infatti io la candeggina la uso q.b. ma pura sui capi, pretratto prima di mettere in lavatrice, lascio agire 5 minuti, quindi senza mai lasciare che si asciughi, e poi passo con spazzola per vedere se va viao meglio si, reclamizzano che smacchi, in realtà non smacchia un tubo.
ogni 15 anni cambierei direttamente la lavatrice, per igiene, faccio prima, poi per miglior ottimizzazione dei consumi di acqua ed elettricità, per le nuove funzioni disponibili (una volta in 15aa è uno sbattimento che si può fare
.Chiudo la valvola e svito le due viti che vedi di lato sotto il pezzo blu?
EDIT foto più da vicino:
Anzi le viti sono una per lato, si svitano quelle? E il tastino giallo a che serve?
Grazie.
riporto in evidenza quello che mi interessaChiudo la valvola e svito le due viti che vedi di lato sotto il pezzo blu?
EDIT foto più da vicino:
Grazie.
io verserei tramite un imbuto nel tubo svitato, sprecando mezzo litro di candeggina, tenendo chiuso il cassettoE poi quanta candeggina andrebbe versata nel tubo?
io verserei tramite un imbuto nel tubo svitato, sprecando mezzo litro di candeggina, tenendo chiuso il cassetto
e quindi senza far caricare acqua.. candeggina pura e mantieni un attimo il tubo in alto con la mano,

io chiederei alla casa madreE basta svitare le due viti laterali? E il tasto giallo a che serve? (Sono le stesse foto di prima)
Visualizza allegato 494496Visualizza allegato 494497
Come mai?casa madre ti dice di stare fermo.
E rimuovere il piano superiore come suggerito da qualcun altro?casa madre ti dice di stare fermo.