prestazioni x850Pro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

frenkhj

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao volevo chidervi o fatto 3DMarK2005 con una x850pro
procio athlon venice 3000+ e 512mb di ram mi a fatto 5800 di defaul. cosa pensate, e un buon risultato e una sapphire, ATi . ciao

Secondo me è un risultato davvero buono :)

Io con un 2.8 e 9800 pro sono arrivato al massimo a 1400 :ghigno2:

frenkhj ha detto:
ciao volevo chidervi o fatto 3DMarK2005 con una x850pro
procio athlon venice 3000+ e 512mb di ram mi a fatto 5800 di defaul. cosa pensate, e un buon risultato e una sapphire, ATi . ciao

buono

cosa dite, conviene tenermi la scheda defaul va tanto bene, cosa ne dite,
qualcuno sa dirmi se va bene come lo montata, la scheda in questione
sapphire x850 vivo 256mb aun cavo per lalimentazzione , poi io ci o messo il cavetto che va dietro il dvd rom sapete quei cavetti grigi con la testina nera,
va bene come o fatto ?

frenkhj ha detto:
cosa dite, conviene tenermi la scheda defaul va tanto bene, cosa ne dite,
qualcuno sa dirmi se va bene come lo montata, la scheda in questione
sapphire x850 vivo 256mb aun cavo per lalimentazzione , poi io ci o messo il cavetto che va dietro il dvd rom sapete quei cavetti grigi con la testina nera,
va bene come o fatto ?

hai collegato il cavetto audio alla scheda video :blink: dove l'hai collegato?

Ultima modifica:
il cavetto al quale ti riferisci è il cavo audio del dvd che puoi scollegare perchè tanto non ti serve a nulla. l'audio passa direttamente dalla piattina IDE.

il resto è ok e come ti ho detto nell'altra dsiscussione, e ti ripeto, non serve a nulla overclockare questa scheda per l'uso quotidiano. è già spinta di suo e rischi solo di farle avere vita breve.

ciao

raga approfitto della vostra esperienza ,io sono un giocatore incallito di spararatutto,giochi pc, e gioco ore al conpiuter, a quanto gradi deve rimanere la scheda,? 40-45 o puo sopportare anche di piu'.
ce un dissippatore per schede video che dia la possibilita dopo anche ore di gioco di tenere bassa la tenperatura. grazie

il dissipatore che monta la tua scheda va più che bene. con AtyTray Tool puoi leggere le temperature della gpu, normalmente a pieno carico dovrebbe stare intono ai 60-65 gradi,e sono temperature normali.

ciao

Ehi, ma la tua Sk video è Vivo, quindi si può moddare (@XT), che aspetti a sparargli altra benza dentro a quella scheda? :happy :chupachup

mi pare che questo discorso valeva per le x800pro agp, non per le x850agp, o ricordo male io ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità