Prestazioni Windows Vista SP1...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Redentor

Utente Èlite
Reazioni
5
Punteggio
58
Ragazzi ho appena installato il Service Pack 1 di Windows Vista, perchè ho letto che aumenta parecchio le prestazioni con i giochi, cosa che mi è stata confermata anche da un amico, che ha avuto grossi aumenti nel framerate di diversi giochi. Se guardate il mio sistema vedrete che sono molto cpu limited, più o meno del 50-55%, ma speravo di migliorare i frames col SP1 anche con questa limitazioni. Oggi ho provato Crysis e UT3 e non ho notato il minimo miglioramento. Volevo sapere se è un problema del SP1 oppure è normale che io non abbia miglioramentei dato il mio processore, che più di così non può fare?

molto probabile ke sia la cpu a limitare la sk..cmq l'aumento dipende da gioco a gioco...cmq anke dalle prove di THG l'aumento di fps si sente...

Infatti, proprio per i test che avevo letto su THG, speravo in un aumento notevole del framerate... invece niente... maledetto Presler! :evil:

Ma scusa, se hai una scheda con fsb a 1333 prenditi un e6750.

Ormai costano una cazzata e sicuramente non sarai cpu-limited.
Senza considerare poi che a 3.2GHz lo porti tranquillamente!!!!!

Anche io con il mio Windows Vista Business su Dell Vostro 1500 (T7250 2Ghz, 2Gb RAM, GeForce 8600M GT) non ho notato miglioramenti percettibili, Gothic 3 e Test Drive Unlimited vanno esattamente come prima... boh

Ma scusa, se hai una scheda con fsb a 1333 prenditi un e6750.

Ormai costano una cazzata e sicuramente non sarai cpu-limited.
Senza considerare poi che a 3.2GHz lo porti tranquillamente!!!!!

Infatti è quello che volevo fare... ma con dissipatore standard ci arrivo a 3 Ghz senza surriscaldare? A quanto devo mettere il FSB, lasciando il moltiplicatore uguale?

Oppure è meglio un E8400 Penryn, se la mia scheda lo supporta (mi pare di sì)... anche se a me serve solo per non essere cpu limited un nuovo procio...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro