marcusfenixx
Utente Attivo
- Reazioni
- 65
- Punteggio
- 41
Salve io ho un pc da gaming e vorrei sapere se è più restante il windows 7 o il windows 8.1 etc .. per capire se in gaming ci guadagno qualcosa o meno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se devi comprarlo prendi quello che costa meno, dovrebbe essere "migliore" l'8.1. In game se guadagni, guadagni poco o niente.Salve io ho un pc da gaming e vorrei sapere se è più restante il windows 7 o il windows 8.1 etc .. per capire se in gaming ci guadagno qualcosa o meno.
Salve io ho un pc da gaming e vorrei sapere se è più restante il windows 7 o il windows 8.1 etc .. per capire se in gaming ci guadagno qualcosa o meno.
Secondo me per il gaming resta su 7, windows 8 da problemi con i giochi, almeno per adesso.
Mai avuti problemi con i giochi, anche vecchissimi. Che problemi da?Secondo me per il gaming resta su 7, windows 8 da problemi con i giochi, almeno per adesso.
Mai avuti problemi con i giochi, anche vecchissimi. Che problemi da?
Mah, mai avuto un problema, se mi partono giochi di 10 anni fa, non capisco perchè non dovrebbero funzionare giochi nuovi. Si, non conviene passare da 7 a 8.1 adesso, ma conviene passare al 10.Non per i giochi vecchi, ma per i giochi nuovi, gli ultimi giochi che suno usciti come dice SuperXmod, sono compatibili con 8/8.1, ma molti giochi non partiranno, tipo io per giocare a Battlefield 3 ho dovuto installare Windows 7, questo è un esempio, ma potrebbe capitarti di comprare un gioco e poi non poterci giocari per problemi di compatibilità, decidi un po' tu, con Windows 7 non avrai problemi con il gaming ancora per molto tempo, quindi io resterei su 7, poi quando i giochi cominciano ad essere ottimizzati per 8 in tutto e per tutto, passerei a 8, non vedo perchè passare ad 8 per adesso.
Mah, mai avuto un problema, se mi partono giochi di 10 anni fa, non capisco perchè non dovrebbero funzionare giochi nuovi. Si, non conviene passare da 7 a 8.1 adesso, ma conviene passare al 10.
Infatti, per i giochi mi pare strano mi vanno senza problemi giochi degli anni 2004-2005, senza fare niente di strano sia su Windows 8.1 e addirittura su 10.Vero, adesso conviene passare a Windows 10, per le nuove librerie DX 12.
Tuttavia, solo per curiosità, vedo molto difficile che Battlefield 3 non sia compatibile con Windows 8/8.1. :grat:
Io ho riscontrato che le temp con windows 8 faceva strano e ho rimesso il seven