DOMANDA Prestazioni Windows 7 o 8 ?

Pubblicità

marcusfenixx

Utente Attivo
Reazioni
65
Punteggio
41
Salve io ho un pc da gaming e vorrei sapere se è più restante il windows 7 o il windows 8.1 etc .. per capire se in gaming ci guadagno qualcosa o meno.

Salve io ho un pc da gaming e vorrei sapere se è più restante il windows 7 o il windows 8.1 etc .. per capire se in gaming ci guadagno qualcosa o meno.
Se devi comprarlo prendi quello che costa meno, dovrebbe essere "migliore" l'8.1. In game se guadagni, guadagni poco o niente.

Windows 8.1, in ambito gaming è migliore di Windows 7, non di molto.

La vera rivoluzione, dovrebbe essere Windows 10, con l'introduzione delle DX12, che saranno disponibili solo per il nuovo sistema.

Mai avuti problemi con i giochi, anche vecchissimi. Che problemi da?

Non per i giochi vecchi, ma per i giochi nuovi, gli ultimi giochi che suno usciti come dice SuperXmod, sono compatibili con 8/8.1, ma molti giochi non partiranno, tipo io per giocare a Battlefield 3 ho dovuto installare Windows 7, questo è un esempio, ma potrebbe capitarti di comprare un gioco e poi non poterci giocari per problemi di compatibilità, decidi un po' tu, con Windows 7 non avrai problemi con il gaming ancora per molto tempo, quindi io resterei su 7, poi quando i giochi cominciano ad essere ottimizzati per 8 in tutto e per tutto, passerei a 8, non vedo perchè passare ad 8 per adesso.

Non per i giochi vecchi, ma per i giochi nuovi, gli ultimi giochi che suno usciti come dice SuperXmod, sono compatibili con 8/8.1, ma molti giochi non partiranno, tipo io per giocare a Battlefield 3 ho dovuto installare Windows 7, questo è un esempio, ma potrebbe capitarti di comprare un gioco e poi non poterci giocari per problemi di compatibilità, decidi un po' tu, con Windows 7 non avrai problemi con il gaming ancora per molto tempo, quindi io resterei su 7, poi quando i giochi cominciano ad essere ottimizzati per 8 in tutto e per tutto, passerei a 8, non vedo perchè passare ad 8 per adesso.
Mah, mai avuto un problema, se mi partono giochi di 10 anni fa, non capisco perchè non dovrebbero funzionare giochi nuovi. Si, non conviene passare da 7 a 8.1 adesso, ma conviene passare al 10.

Mah, mai avuto un problema, se mi partono giochi di 10 anni fa, non capisco perchè non dovrebbero funzionare giochi nuovi. Si, non conviene passare da 7 a 8.1 adesso, ma conviene passare al 10.

Vero, adesso conviene passare a Windows 10, per le nuove librerie DX 12.

Tuttavia, solo per curiosità, vedo molto difficile che Battlefield 3 non sia compatibile con Windows 8/8.1. :grat:

Vero, adesso conviene passare a Windows 10, per le nuove librerie DX 12.

Tuttavia, solo per curiosità, vedo molto difficile che Battlefield 3 non sia compatibile con Windows 8/8.1. :grat:
Infatti, per i giochi mi pare strano mi vanno senza problemi giochi degli anni 2004-2005, senza fare niente di strano sia su Windows 8.1 e addirittura su 10.

Personalmente anche io non ho mai avuto problemi con windows 8.1, nemmeno con giochi vecchi! :D

Che mi dava valori strani o valori maggiori questo prima di intel .. cn intel nn ho avuto problemi ma ho messo il seven per sicurezza almeno fino al 10

Pubblicità
Pubblicità