DOMANDA Prestazioni ssd samsung 830 sata 6gb

Pubblicità
Secure erase possibile solo se usi quell'SSD come disco secondario e non come disco di sistema. O installi windows su un altro disco interno e da li usi Magician per fare il secure erase o utilizzi Parted Magic (distribuzione linux live) per effettuarlo (in entrambi i casi, se effettui il secure erase, dovrai reinstallare windows su SSD)...

Secure erase possibile solo se usi quell'SSD come disco secondario e non come disco di sistema. O installi windows su un altro disco interno e da li usi Magician per fare il secure erase o utilizzi Parted Magic (distribuzione linux live) per effettuarlo (in entrambi i casi, se effettui il secure erase, dovrai reinstallare windows su SSD)...
scusa x il mostruoso ritardo ma tra lavoro e problemi con il pc non ho seguto molto il forum.
ora ho risolto praticamente tutto con parted magic ,solo che non riesco a capire xke con la vecchia configu.riuscivo ad eseguire secure erase(da un hdd tradizionale dove ho installato il s.o. e come secondario ssd) con Magician mi dice sempre che l' ssd frozen praticamente bloccato mentre con il vecchio pc non ho mai avuto problemi.solo una domanda:ma con parted magic si ottiene lo stesso risultato come magician o ci sono differenze nelle prestazioni?
ciao e grazie

Il Secure Erase interno di Parted Magic equivale a qualsiasi altro sistema di secure erase interno (in pratica non viene effettuato ne da magician ne da parted magic, questi si limitano a mandare un comando all'SSD che effettua tutto da solo)... ATTENZIONE sto parlando del SECURE ERASE "interno" esistono diversi metodi di effettuare un secure erase "esterno" sempre da Parted magic.

Pubblicità
Pubblicità